Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Frosinone-Modena 2-2: Serie B – Giornata 12

Frosinone-Modena 2-2: Serie B – Giornata 12





Lo Stirpe fa da cornice al grande incontro di alta classifica tra il Frosinone e il Modena. Non passano neanche tre minuti e i Canarini trovano la rete, ma il gol viene subito annullato per fuorigioco di Magnino. Tutto è regolare invece al 9’, quando Koutsoupias segna l’1-0 per i ciociari. All’inizio del secondo tempo, Oyono rischia un autogol, ma viene salvato dalla traversa.

Scampato il pericolo, la squadra di Alvini riprende a attaccare e raddoppia sul 2-0 con Calò al 50’. Tuttavia, il doppio vantaggio dei padroni di casa dura solo pochi minuti, poiché Zampano accorcia le distanze per il Modena al 56’. La capolista riacquista così fiducia e all’89’ pareggia 2-2 con un gol spettacolare di Massolin: decisivo per l’assegnazione della rete è stato il richiamo dell’arbitro al Var.

La sfida tra Canarini e ciociari termina quindi 2-2: i primi rimangono in vetta alla classifica con 25 punti, mentre i secondi salgono a quota 22.




Frosinone (4-2-3-1): Palmisani; Oyono J. (84′ Cittadini), Calvani, Gelli J., Bracaglia; Kone, Calò; Ghedjemis(84′ Vergani) Koutsoupias, Kvernadze (73′ Corrado); Raimondo (68′ Zilli). A disposizione: Pisseri, Sherri; Cittadini, Corrado, Marchizza; Cichella, Grosso, Ndow; Masciangelo, Raycev, Vergani, Zilli. Allenatore: Massimiliano Alvini.

Modena (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni, Nieling, Zampano, Sersanti, Santoro, Magnino (55′ Defrel), Zanimacchia (67′ Beyuku), Di Mariano (55′ Pyyhtia), Gliozzi (67′ Mendes). A disposizione: Bagheria, Pezzolato; Beyuku, Dellavalle, Nador, Ponsi; Massolin; Caso, Defrel, Mendes. Allenatore: Andrea Sottil.

Dove vederla Frosinone Modena in tv e in streaming ?
Puoi vedere Frosinone Modena in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 12 di Serie B, è in programma 08.11.2025 alle 15:00.