Reggiana-Virtus Entella 0-0: Serie B – Giornata 12
Reggiana ed Entella si sfidano al Mapei Stadium, dove gli ospiti si mostrano più propositivi nella prima metà di gara, che termina però senza reti. Marras interviene salvando sulla linea di porta all’inizio del secondo tempo, negando così il gol a Tiritiello.
All’ora di gioco, il consueto Tiritiello (difensore con 5 gol in campionato) stava per ripetere l’azione con un sinistro al volo, ma Marras ha bloccato il tiro vicino al palo (forse la palla sarebbe uscita). Al 90’, il salvataggio straordinario già menzionato di Papetti.
Papetti si rivela decisivo su Russo al novantesimo, mentre Motta ferma Dalla Vecchia durante il recupero. Il risultato finale di 0-0 risulta quindi stretto per la Virtus, che deve accontentarsi del pareggio, un esito che porta i liguri a 14 punti e la Reggiana a 16.
Reggiana (3-4-2-1): Motta; Papetti, Magnani, Bonetti; Marras, Bertagnoli, Charlys, Bozzolan; Tavsan, Portanova; Gondo. A disposizione: Saro, Enza, Libutti, Tripaldelli, Rover, Štulac, Mendicino, Vallarelli, Basili, Girma, Novakovich, Lambourde. Allenatore: Davide Dionigi.
Virtus Entella (3-5-2): Colombi; Parodi, Tiritiello, Marconi; Bariti, Franzoni, Benali, Dalla Vecchia, Di Mario; Fumagalli, Debenedetti. A disposizione: Del Frate, Siaulys, Portanova, Moretti, Nichetti, Lipani, Karic, Mezzoni, Boccadamo, Guiu Vilanova, Russo, Ankeye. Allenatore: Andrea Chiappella.
Dove vederla Reggiana Virtus Entella in tv e in streaming ?
Puoi vedere Reggiana Virtus Entella in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 12 di Serie B, è in programma 08.11.2025 alle 15:00.