Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Juventus-Torino 0-0: il derby della Mole numero 184

Juventus-Torino 0-0: il derby della Mole numero 184





Il derby della Mole numero 184 termina in parità. Nella undicesima giornata di Serie A, Juventus e Torino non riescono ad andare oltre lo 0-0, muovendo la classifica a un ritmo lento e portandosi rispettivamente a 19 e 14 punti.

All’Allianz Stadium, nel primo tempo, i bianconeri controllano il possesso, attaccano e gestiscono il match, ma non riescono a superare la difesa di Baroni.

Nella seconda metà, i granata cambiano approccio e, con più spazi a disposizione, la partita si anima, mettendo in evidenza le prestazioni dei portieri. Da un lato, Di Gregorio protegge la porta su Adams, mentre dall’altro, Paleari si fa trovare pronto su David, McKennie e Yildiz.




Numeri preoccupanti che, in termini di classifica, hanno un impatto minimo: attualmente, la Juventus ottiene un punto in più rispetto al Bologna, che domani sera affronterà il Napoli, mentre il Torino raggiunge la Cremonese.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani 5,5 (1′ st Gatti), Koopmeiners; McKennie, Locatelli (40′ st Adzic), Thuram, Cambiaso; Conceiçao (19′ st Zhegrova), Yildiz (39′ st Openda); Vlahovic (19′ st David).
A disp.: Perin, Scaglia, Kostic, Miretti, Joao Mario, Rouhi, Pedro Felipe. All.: Spalletti.

Torino (3-5-2): Paleari; Ismajli (43′ st Tameze), Maripan, Coco; Pedersen, Ilic 5,5 (1′ st Asllani), Casadei, Vlasic (34′ st Anjorin), Lazaro; Ngonge 5,5 (1′ st Adams), Simeone (34′ st Zapata).
A disp.: Popa, Siviero, Dembele, Masina, Nkounkou, Biraghi, Gineitis, Ilkhan, Aboukhlal, Njie. All.: Baroni (in panchina va Colucci).

Dove vederla Juventus Torino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Torino in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 11 di Serie A, è in programma 08.11.2025 alle 18:00.