Roja Calcio

Calcio Streaming, directa e risultati, Notizie di calcio serie A e serie B, Dove Vedere in diretta streaming.

Juventus e Torino finisce senza gol all’Allianz Stadium

Juventus e Torino finisce senza gol all’Allianz Stadium





Un eccellente Torino costringe la Juventus di Spalletti a ottenere il secondo pareggio in tre incontri. Avvio deciso dei bianconeri, che tentano con Vlahovic e Thuram, mentre dall’altra parte Simeone non riesce a sfruttare l’opportunità.

Prima dell’intervallo, Conceiçao si avvicina al gol, nella ripresa, Di Gregorio interviene su Adams e Paleari nega a McKennie la possibilità di segnare tre punti. Alla fine, il risultato è 0-0 tra Juve e Torino.

Con il pari a reti bianche nel derby della Mole siamo al terzo 0-0 della giornata, con una sola rete complessiva fin qui segnata, quella del pisano Touré in Pisa-Cremonese.




All’Allianz Stadium, nel primo tempo del derby, sono i bianconeri a esercitare una pressione maggiore e a controllare il match, gestendo il possesso e allargandosi con numerosi giocatori.

I primi tentativi sono di Locatelli e Conceiçao, seguiti da un salvataggio di Maripan su Vlahovic, mentre Paleari si oppone con successo a Thuram e nuovamente a Conceiçao. Questi tentativi mantengono alta la pressione della Juve, ma non sono sufficienti per superare il bunker di Baroni.

Il tema tattico subisce una leggera modifica nella ripresa. Con il Torino che si spinge più in alto e si mostra propositivo, le squadre si allungano e la partita si trasforma in un incessante scambio di colpi, in cui i portieri diventano protagonisti in modo decisivo.

Di Gregorio salva la Juve con un intervento miracoloso su Adams, mentre Paleari respinge gli attacchi bianconeri di David, McKennie e Yildiz. Questi interventi mantengono le porte inviolate e fissano il risultato sullo 0-0 fino al triplice fischio.
Dove vederla Juventus Torino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Torino in streaming live su DAZN.
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata 11 di Serie A, è in programma 08.11.2025 alle 18:00.