Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Real Madrid-Manchester City 1-1: De Bruyne risponde a Vinicius

Real Madrid-Manchester City 1-1: De Bruyne risponde a Vinicius





Sul filo dell’equilibrio così come era preventivabile alla vigilia. Tutto si deciderà nella gara di ritorno con nessuna delle due squadre favorite in virtù dell’1-1 del Bernabeu.
Il City gioca una prima parte di gara in dominio della palla ma il Real è cinico e passa al primo vero tentativo con Vinicius Junior che fulmina Ederson dalla distanza.




Nella ripresa, il City appare meno aggressivo e il Real più intraprendente. Eppure sono gli inglesi a trovare il gol del pari grazie a un’altra conclusione dalla distanza di De Bruyne. Nel finale il Real prova a vincere la partita ma il City si difende con ordine portando a casa un risultato che lascia la qualificazione alla finale di Champions League totalmente in bilico.




Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rudiger, Alaba, Camavinga; Valverde, Modric (42′ st Nacho), Kroos (39′ st Tchouameni); Rodrygo (37′ st Asensio), Benzema, Vinicius.

Manchester City (3-2-4-1): Ederson; Walker, Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, Gundogan, De Bruyne, Grealish; Haaland. A disp.: Ortega Moreno, Carson, Phillips, Laporte, Alvarez, Gomez, Mahrez, Foden, Palmer, Lewis.



Dove vederla Real Madrid Manchester City in tv e in streaming ?
Puoi vedere Real Madrid Manchester City in streaming live e on demand su CANAL 5..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 09.05.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *