Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan-Inter 0-2: Dzeko e Mkhitaryan

Milan-Inter 0-2: Dzeko e Mkhitaryan





L’Inter domina il derby d’andata di Champions con un primo tempo spettacolare. Uno-due micidiale degli uomini di Inzaghi, che vanno sul 2-0 nel giro di 11′: prima Dzeko su corner, poi un inserimento perfetto di Mkhitaryan. Poco dopo nerazzurri vicini al tris con una gran botta di Calhanoglu sul palo.

Nella ripresa Maignan prodigioso su Dzeko, Milan vicino al gol solo con Tonali, che colpisce il palo.




L’Inter domina il primo tempo dell’euroderby d’andata e all’intervallo è meritatamente in vantaggio. Nerazzurri aggressivi e determinati fin dal primo minuto, ma soprattutto mai sazi. Dopo 8′ trovano il vantaggio con Dzeko, che con una bella girata al volo manda in rete su corner di Calhanoglu. Passano 3′ e Dimarco da sinistra trova una traccia su cui si inserisce Mkhitaryan trovando un corridoio che lo porta dritto davanti a Maignan: 2-0.




Altri 5′ e l’Inter sfiora il 3-0: botta impressionante da fuori di Calhanoglu, palo pieno, tiro di Mkhataryan, parata di Maignan, tiro di Barella, alto. Alla mezz’ora il Milan, troppo molle e distratto, perde palla nella sua area: Lautaro si infila e viene toccato.

Per l’arbitro è rigore, il Var lo invita a rivedere l’episodio e Gil Manzano torna sulla sua decisione. Milan praticamente mai pericoloso e senza Bennacer dal 17′ (problema al ginocchio, dentro Messias).



Dove vederla Milan Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Milan Inter in streaming live e on demand su Prime Video..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 10.05.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *