Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’Inter la prima finalista della Champions League 1-0 Milan

L’Inter la prima finalista della Champions League 1-0 Milan





Il ritorno delle semifinali di Champions League è dietro l’angolo e le squadre partecipanti dovranno fare a meno di alcuni dei loro giocatori, assenti per infortunio o per accumulazione di cartellini.

Toccherà a Milan e Inter scendere in campo per la seconda sfida del turno utile a dare accesso alla finale della competizione, raggiunta l’ultima volta da un’italiana nel 2017, quando la Juventus cadde sotto i colpi del Real Madrid.




Gli spagnoli sono protagonisti anche quest’anno, ma dovranno guadgnarsi il ticket per l’ultimo match del torneo nel confronto con il Manchester City, abile nel portare a casa un pareggio in trasferta all’andata.

È l’Inter la prima finalista della Champions League 2022/23. I nerazzurri, forti dello 0-2 dell’andata, vincono anche l’Euroderby di ritorno contro il Milan grazie a un guizzo di Lautaro Martinez al 74′ e tornano a giocarsi l’atto conclusivo della più importante competizione europea per club a 13 anni di distanza dalla trionfale notte di Madrid.




Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella (40′ st Gagliardini), Calhanoglu, Mkhitaryan (44′ Brozovic), Dimarco (21′ st Gosens); Martinez (40′ st Correa), Dzeko (21′ st Lukaku).

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw (19′ st Kalulu), Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Messias (31′ st Saelemaekers), Diaz (31′ st Origi), Leao; Giroud.



Dove vederla Inter Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Milan in streaming live e on demand su Canale 5, Sky Sport Football, Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 16.05.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *