Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Reggina-Ascoli 1-0: Serie B Giornata 38

Reggina-Ascoli 1-0: Serie B Giornata 38





Esulta Inzaghi e la sua Reggina, che battono l’Ascoli 1-0. Gara equilibrata al Granillo: gli amaranto dettano i ritmi del gioco, gli ospiti aspettano e ripartono, sciupando una buona occasione su punizione con Forte. Poche emozioni e nessun gol nel primo tempo, che si fa fisico e nervoso.




La ripresa si apre con un altro calcio di punizione, questa volta per Di Chiara, che va a centimetri dal palo. La squadra di Inzaghi continua a spingere e ha una clamorosa occasione nel finale con Canotto, che spara alto da buona posizione. L’attaccante amaranto si riscatta nel finale, segnando il pesantissimo gol che vale i playoff.
Con questo 1-0 infatti la Reggina sale a 50 punti conquistando il settimo posto in classifica e accedendo agli spareggi promozione.




Si parte forte al Granillo. Al 9’ Strelec sfiora il palo, risponde Pedro Mendes al 20’ con una botta da oltre venticinque metri che finisce fuori di poco. I padroni di casa tornano a essere pericolosi con Hernani che serve Camporese su punizione, colpo di testa alto sopra la traversa.

Prima dell’intervallo ancora Pedro Mendes al 43’ tira al volo, nulla di fatto. Al 49’ Di Chiara su punizione va vicinissimo al vantaggio, palla fuori di nulla.
Al 56’ Contini chiude bene Gondo. La partita si accende, Simic e Canotto sprecano due ottime occasioni. Nel finale succede di tutto, alla Reggina serve un gol per conquistare i playoff: la rete decisiva arriva in pieno recupero. Al 94’ Canotto con un diagonale buca Leali e regala ai calabresi il settimo posto.



Dove vederla Reggina Ascoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Reggina Ascoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 19.05.2023 alle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *