Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Vittoria del Genoa con il Bari 4-3

Vittoria del Genoa con il Bari 4-3





Vittoria pirotecnica del Genoa, che batte il Bari 4-3. È il Grifone a fare la partita in avvio: Gudmundsson aggancia bene in area e incrocia con il sinistro, non trovando la porta. Il vantaggio rossoblù è soltanto rimandato: al 12’ Coda serve Sabelli, che dal limite dall’area incrocia il suo sinistro e infila l’incrocio dei pali. Sette minuti più tardi però arriva il pareggio pugliese con il bellissimo calcio di punizione di Esposito.




La squadra di Gilardino reagisce e al 35’ torna in vantaggio con l’undicesimo gol stagionale di Gudmundsson, che batte il portiere avversario sotto la traversa. Nella ripresa arriva il pari barese: Botta serve Benedetti, che prende la mira e da fuori area batte Martinez sotto l’incrocio. Toglie le ragnatele dalla porta avversaria anche Ekuban, che riporta il Grifone in vantaggio con un terrificante sinistro dal limite.




Nel finale arriva l’ennesimo pareggio del Bari, grazie al tiro a giro vincente di Cheddira. In pieno recupero però ecco il rigore trasformato da Criscito che, all’ultima partita in carriera, firma il definitivo 4-3. Il Genoa sale quindi a 73 punti, chiudendo il proprio campionato al secondo posto in classifica e mantenendo otto lunghezze di distanza sul Bari terzo.



Dove vederla Genoa Bari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Genoa Bari in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 19.05.2023 alle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *