Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Sampdoria saluta la Serie A 2-2 contro Sassuolo

La Sampdoria saluta la Serie A 2-2 contro Sassuolo





Sampdoria e Sassuolo hanno aperto con un pareggio 2-2 la 37a giornata di Serie A. Al Ferraris l’inizio è stato scoppiettante con tre reti in meno di tre minuti: al vantaggio della Samp con Gabbiadini all’8′, il Sassuolo ha risposto prima con Berardi e poi con Henrique già all’11’.




Nella ripresa una traversa ha negato la doppietta a Berardi, mentre il palo ha tolto la soddisfazione a Quagliarella: in quell’azione però la Sampdoria ha trovato il pareggio con l’autorete di Erlic.

Tanti gol, ma soprattutto tante occasioni tra Sampdoria e Sassuolo. Una partita già da calcio estivo per la poca importanza in termini di classifica ma che, per un motivo o per l’altro, entrambe le squadre avrebbero voluto vincere senza riuscirci.

Il 2-2 è frutto di un inizio incredibile con tre gol nel giro di 11 minuti, ma anche di errori grossolani davanti al portiere da parte del Sassuolo e un pizzico di fortuna nel finale per i blucerchiati che hanno salutato i propri tifosi nell’ultima interna in Serie A.




Nella ripresa però il Sassuolo ha avuto tantissime occasioni per esaudire il desiderio di Dionisi, ovvero vincere per provare a chiudere il campionato con 50 punti, ma sprecandole tutte.

Trascinati da Berardi in versione deluxe, ma sfortunato nel colpire una clamorosa traversa, prima Ceide poi Pinamonti, Defrel e Lopez hanno sprecato occasioni gigantesche per allargare il distacco.
E nel calcio, ormai è noto a tutti, queste cose si pagano puntualmente: in questo caso a otto minuti dalla fine, con una palla deviata sul palo da Quagliarella e rocambolescamente fatta finire nella propria porta da Erlic per il 2-2 finale.



Dove vederla Sampdoria Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sampdoria Sassuolo in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A, è in programma 26.05.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *