Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Spezia-Torino 0-4: Show Toro a La Spezia

Spezia-Torino 0-4: Show Toro a La Spezia





Vola la squadra di Juric che centra il quinto risultato utile consecutivo, espugnando il Picco di La Spezia con l’autore di Wisniewski e le reti nel secondo tempo di Ilic, Ricci e Karamoh. I granata salgono a quota 53 punti e momentaneamente all’ottavo posto. Si complicano, invece, i piani salvezza dello Spezia che non è più padrone del proprio destino e rischia di essere scavalcato in classifica dal Verona




Squadre a riposo al Picco: 0-1 il parziale in favore del Torino grazie al gol di Singo a metà del primo tempo. Ritmi e agonismo alto nei primi 45 minuti, ma poche occasioni da gol per i padroni di casa.

Gioco rimasto fermo per due minuti al Picco per alcuni insulti razzisti rivolti a Juric che, visibilmente furioso per l’accaduto, ha richiamato l’attenzione dell’arbitro entrando in campo. Da parte dello speaker dello stadio è arrivato anche l’annuncio che ricorda la norma contro i cori razzisti o manifestazioni di intolleranza.




Con il gol nell’ultimo turno di campionato Antonio Sanabria ha stabilito il suo record di reti in una singola stagione nei maggiori cinque campionati europei (12, superate le 11 del 2015/16 con lo Sporting de Gijón); l’attaccante del Torino non è ancora andato a segno contro lo Spezia in quattro sfide di Serie A.

Mbala Nzola ha realizzato tre reti contro il Torino in Serie A, inclusa una doppietta il 15 maggio 2021; contro nessuna squadra ha segnato di più nel massimo campionato (tre gol anche contro l’Atalanta per l’attaccante dello Spezia).



Dove vederla Spezia Torino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Spezia Torino in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 27.05.2023 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *