Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Spalletti: Non commento le parole del presidente, Penso a festeggiare

Spalletti: Non commento le parole del presidente, Penso a festeggiare

Al termine della partita contro il Bologna, Luciano Spalletti preferisce glissare sulla parole di qualche giorno fa del presidente Aurelio De Laurentiis che aveva detto che rimanere a Napoli non è un obbligo ma un privilegio:
“Non commento le parole del presidente – ha detto ai microfoni di Dazn -. Sono organizzato mentalmente nel festeggiare con il popolo, con i miei calciatori che meritano tutto il meglio possibile. Sono dentro questi festeggiamenti anche io e oggi proprio per questo motivo qui hanno fatto una grande partita”. Poi in conferenza stampa: “Potevamo far giocare meglio la palla in alcuni momenti e sfruttare meglio alcune situazioni dentro l’area di rigore, forse ci è mancata un po’ di determinazione. Il nostro record è aver vinto il campionato a 5 giornate dalla fine”.

Sul fatto che non fosse tranquillo sul 2-0. “Quando il pallino ce l’hanno gli altri poi tutto diventa più difficile, soprattutto per quella che è la qualità della mia squadra, per cui chiedevo un gioco un po’ più pulito anche se poi ci siamo creato diverse situazioni per chiudere la partita, per metterla a posto prima. Purtroppo non siamo stati capaci e c’è stato il ritorno del Bologna che è un’ottima squadra allenata benissimo che gioca un buon calcio e che è in condizione come si è visto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *