Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Cagliari batte il Parma 3-2 in rimonta

Il Cagliari batte il Parma 3-2 in rimonta





Una gara memorabile e che potrebbe dare forza in più al Cagliari in vista del ritorno. La squadra di Ranieri, sotto di due gol dopo i primi 45′, gioca un secondo tempo tutto cuore e intensità, riesce a recuperare lo svantaggio e a vincere una gara che sembrava in pieno possesso del Parma.




La squadra di Pecchia gioca un primo tempo cinico e di grande qualità in attacco. Benedyczak porta in vantaggio i gialloblù. Il Cagliari fatica a reagire e non riesce a rendersi pericoloso. La squadra di Ranieri concede spazi che Estevez sfrutta per regalare a Sohm la palla del raddoppio. Nella ripresa Ranieri cambia, entrano, tra gli altri, Deiola e Luvumbo e la musica è un’altra.

Il Cagliari prende campo, Nandez pennella per Luvumbo che accorcia con un tiro al volo. Lo stesso attaccante riesce a procurarsi un rigore che Lapadula trasforma, è 2-2. Dopo 5′ dal pari, questa volta è Lapadula a mettere in mezzo un pallone che la difesa del Parma controlla male, irrompe Luvumbo che dribbla un avversario e mette alle spalle di Chichizola la rete della vittoria. Parma costretto a vincere al Tardini conquistare la finale.




Ma nella ripresa mister Ranieri mette mano alla panchina e inserisce Zito Luvumbo (21), che cambia il match per i suoi: l’angolano prima trova il gol che dimezza lo svantaggio, poi si procura il calcio di rigore realizzato da Gianluca Lapadula (33), poi addirittura realizza la sua seconda rete personale, che sancisce la rimonta del Cagliari.



Dove vederla Cagliari Parma in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Parma in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 30.05.2023 alle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *