Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Sassuolo-Fiorentina 1-3: Cabral, Saponara e Gonzalez

Sassuolo-Fiorentina 1-3: Cabral, Saponara e Gonzalez





La squadra di Italiano chiude il campionato con un successo per 3-1 sul Sassuolo, buon viatico verso la finale di Conference contro il West Ham. Primo tempo equilibrato (palo di Cabral). Nella ripresa proprio Cabral porta avanti la Fiorentina.




Berardi pareggia su calcio di rigore. Saponara entra e segna un gran gol con una conclusione dal limite. Ruan viene espulso e Gonzalez segna il terzo gol. Il Sassuolo chiude in 9: rosso anche a Rogerio.

Termina un primo tempo equilibrato al Mapei tra Sassuolo e Fiorentina. Uno 0-0 con non molte occasioni da gol. Parte meglio la Fiorentina che prova a rendersi pericolosa dalle parti di Russo, Cabral di testa, su cross di Terzic, colpisce il palo. Solo nel finale di prima frazione, la squadra di Dionisi ci prova con maggiore insistenza. Pinamonti con una girata dal centro dell’area manda a lato di poco.




Le scelte di formazione, Sassuolo: Dionisi concede una maglia da titolare a Ceide nel tridente con Berardi e Pinamonti. Harroui gioca a centrocampo, in porta Russo.
Le scelte di formazione, Fiorentina: inevitabilmente Italiano deve pensare anche alla finale di Conference e manda in campo dal 1′ Kouame nel tridente completato da Ikone e Cabral. In porta gioca Cerofolini, in difesa spazio a Ranieri.



Dove vederla Sassuolo Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Sassuolo Fiorentina in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 02.06.2023 alle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *