L’Inter chiude con un’altra vittoria 1-0 contro Torino

Nonostante la testa sia inevitabilmente alla finale di Istanbul, l’Inter chiude il campionato con una vittoria, l’ennesima di questo stupefacente finale di stagione e la numero ventitre del suo campionato, battendo 1-0 il Torino a domicilio.
Il primo tempo della sfida si è rivelato molto equilibrato, con occasioni da entrambi i lati.
I nerazzurri hanno provato a raggiungere la porta lasciandosi ispirare dalla Lu-La. Il primo brivido, infatti, è arrivato proprio con un duetto degli attaccanti nerazzurri: Romelu Lukaku ha lanciato Lautaro Martinez sulla trequarti, senza che però l’argentino riuscisse a trovare la porta con il suo pallonetto.
Poco dopo, è stato ancora una volta il belga a far tremare i tifosi granata, con un tiro che ha sfiorato il palo dopo una deviazione della difesa avversaria.
I padroni di casa, però, non si sono lasciati intimidire, provando ad approfittare dell’ampio turnover di Inzaghi per soprendere gli avversari. I tentativi di Ricci e Vojvoda, sono finiti entrambi sul fondo, mentre il colpo di testa di Wilfried Singo ha trovato i guantoni di Samir Handanovic.
A sbloccare la gara, alla fine, è stato il gol al 37′ di Marcelo Brozovic (30), che ha sopreso un Vanja Milinkovic-Savic non impeccabile con un tiro dalla distanza, valso l’1-0.
Dove vederla Torino Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Inter in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 03.06.2023 alle 18:30.