Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Parma-Cagliari 0-0: sardi in finale contro il Bari

Parma-Cagliari 0-0: sardi in finale contro il Bari





Sarà il Cagliari di Claudio Ranieri a sfidare il Bari nella finale playoff di Serie B. Dopo la vittoria in rimonta ottenuta in Sardegna, i rossoblù pareggiano 0-0 al Tardini e si qualificano per il turno che può valere la Serie A.




Sfortunati i padroni di casa che nella ripresa colpiscono due traverse: una con Bonny e l’altra con Zanimacchia. Il prossimo appuntamento per i sardi sarà dunque l’8 giugno all’Unipol Domus per la finale d’andata, con il ritorno programmato al San Nicola giorno 11.

Una prima frazione piuttosto equilibrata dov’è stata la squadra ospite ad avere le migliori occasioni. Su tutte il gol annullato per fuorigioco a Lapadula al 35′. Da segnalare anche la bella parata di Chichizola su Nandez a pochi minuti dall’intervallo.




Gianluca Lapadula, a segno da cinque presenze di fila tra regular e post season, potrebbe arrivare a sei per la prima volta in carriera in Serie B; l’attaccante del Cagliari con un gol sarebbe il secondo giocatore, tra Serie A e campionato cadetto, a realizzare almeno 25 reti in questa stagione, dopo Victor Osimhen.

Zito Luvumbo ha messo lo zampino in tutte le tre reti del Cagliari nella semifinale di andata, segnando due gol e procurando il calcio di rigore trasformato da Gianluca Lapadula; in particolare, solo Marco Nasti e Giovanni Fabbian (entrambi 2003) sono più giovani di Luvumbo (classe 2002) tra i giocatori che hanno realizzato almeno una doppietta in questa stagione di Serie B – tra regular e post season.



Dove vederla Parma Cagliari in tv e in streaming ?
Puoi vedere Parma Cagliari in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie B, è in programma 03.06.2023 alle 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *