Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’Atalanta vince 5-2 Monza e chiude quinta

L’Atalanta vince  5-2 Monza e chiude quinta





L’Atalanta di Gian Piero Gasperini travolge il Monza 5-2 nella 38esima giornata di Serie A e chiude il proprio campionato al quinto posto, conquistando l’accesso alla prossima Europa League. Mattatore di serata Teun Koopmeiners, autore di una tripletta.

Festeggia anche il Bologna che espugna il Via del Mare 3-2. Lecce avanti con Banda, Arnautovic e Zirkzee la ribaltano nella ripresa prima del pareggio di Oudin. Nel recupero Ferguson chiude i conti.





Tutto facile per l’Atalanta contro il Monza, con i padroni di casa che hanno dominato la gara e hanno centrato una vittoria che ha certificato l’Europa League.
Gli uomini di Gasperini si sono imposti per 5-2 contro i brianzoli, grazie in particolare a un Koopmeiners strepitoso.

L’olandese ha realizzato due gol nel primo tempo per portare i suoi sul 2-0 e poi, nel secondo tempo, ha servito l’assist a Hojlund per il terzo e ha messo a segno la quarta rete della Dea.




Gli uomini di Palladino, rimasti in 10 dopo l’espulsione di Marlon al 70′, hanno provato fino a l’ultimo a tenere testa agli avversari, mitigando il punteggio finale grazie alle reti di Colpani e Petagna, ma al 92′ è stato un gol di Muriel a scrivere la parola fine su una gara dominata totalmente dai bergamaschi.



Dove vederla Atalanta Monza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Atalanta Monza in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 04.06.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *