Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Udinese-Juventus 0-1: grazie a una rete di Chiesa

Udinese-Juventus 0-1: grazie a una rete di Chiesa





La Juventus ha sofferto, ma ha centrato un’ultima vittoria per 1-0 che ha messo fine a un campionato complicatissimo sia dentro sia fuori dal campo.
I bianconeri sono partiti bene, creando diverse occasioni e andando alla ricerca di un gol valido per l’Europa League. La sfida si è mantenuta in equilibrio per 68 minuti, fino a quando Federico Chiesa non ha regalato ai suoi la rete dell’1-0.




Il gol, però, ha galvanizzato i padroni di casa, che hanno ritrovato le energie per un assedio finale contro una Juve confusa e completamente succube per un quarto d’ora.
Nel finale gli uomini di Allegri si sono fatti avanti e hanno resistito, centrando una vittoria che però non basta per arrivare in Europa League, visto il trionfo della Roma contro lo Spezia.




Con l’uscita di Wallace a inizio ripresa, la retroguardia dell’Udinese ha meno copertura: e per i bianconeri, specie sul finale, diventa più semplice trovare spazi liberi da aggredire.

Di Maria (autore della prima rete della Juve in questo campionato) prova a chiudere con l’ultimo sigillo, ma deve fare i conti con un ottimo Silvestri. Portieri protagonisti sul finale: perché anche Szczesny deve fare gli straordinari su un tiro dalla distanza di Perez, deviato in angolo.



Dove vederla Udinese Juventus in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Juventus in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 04.06.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *