Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Avanti con Thiago Motta

Avanti con Thiago Motta

Caso chiuso, avanti con Thiago Motta: e’ questo il messaggio che filtra a Casteldebole, sede tecnica del Bologna, al termine di una giornata di incontri tra il patron Joey Saputo, l’ad Claudio Fenucci, il responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori, il diesse Marco Di Vaio e il tecnico Thiago Motta.

Il Bologna fa sapere che l’incontro di oggi era gia’ stato messo in agenda nell’ambito delle riunioni sul tema programmazione iniziate martedi’ e proseguite venerdi’. Dopo pranzo, tecnico e dirigenza hanno incontrato gli over 30 in scadenza di contratto al 30 giugno, ovvero Bardi, De Silvestri, Medel, Sansone e Soriano: addio in vista per i cinque calciatori.

Poi dirigenza e tecnico hanno affrontato anche il tema della conferenza stampa post Lecce e della dichiarazione del tecnico relativa al fatto che all’interno del club qualcuno avrebbe soffiato notizie a un giornale. A tal riguardo il Bologna fa sapere che c’e’ stato un chiarimento e che il caso e’ chiuso. Quindi si va avanti con Thiago Motta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *