Napoli-Udinese 3-2, gol e highlights

Dieci vittorie consecutive in Serie A, vetta della classifica: il Napoli continua a volare e prima della pausa per i Mondiali, nella quindicesima giornata, affronta l’Udinese.
I friulani, tra le sorprese assolute di questo avvio di campionato, sono reduci dal pari di La Spezia e proveranno a fermare la marcia ad oggi inarrestabile della squadra di Spalletti.
Napoli che martedì ha battuto 2-0 l’Empoli, aumentando il divario in classifica con le proprie inseguitrici. Momento non felicissimo invece per l’Udinese, che non vince una gara dal 3 ottobre ed ha collezionato 5 pareggi ed una sconfitta nelle ultime 6 giornate.
Nello scorso campionato, le sfide tra Napoli e Udinese si sono concluse 4-0 per i partenopei all’andata alla ‘Dacia Arena’ e 2-1, sempre per Osimhen e soci, nel match di ritorno.
Il Napoli soffre nel finale ma non si ferma più e contro l’Udinese trova l’undicesima vittoria di fila in campionato. Azzurri subito avanti con Osimhen, che sblocca di testa prima del raddoppio di Zielinski in contropiede.
Nella ripresa, ancora in contropiede, Elmas cala il tris prima del ritorno bianconero con Nestorovski e Samardzic, che mettono i brividi al Maradona. La squadra di Spalletti, con una gara in più, è ora a +11 sulle seconde.