Juventus-Lazio 3-1: doppietta di Vlahovic

Juventus-Lazio 3-1: Trascinati dal tandem d’attacco scelto da Allegri, i bianconeri si aggiudicano il big match contro la Lazio e vanno in testa alla classifica in attesa del derby Inter-Milan. Sblocca Vlahovic dopo 10’ su assist di Locatelli, raddoppia Chiesa con un gran sinistro.
Nella ripresa Luis Alberto approfitta di un errore di Bremer in fase di impostazione e accorcia, ma 3’ ancora Vlahovic la chiude con un gol bellissimo.
Doppietta di Vlahovic, 3-1 Juventus:
67′ – Gran gol di Vlahovic, che addomestica un lancio lungo di McKennie, accerchiato dai difensori della Lazio al limite dell’area. Palla alta e lenta che piove dal cielo, Vlahovic la mette giù, si libera per il tiro e dal limite scarica in porta.
La riapre Luis Alberto! 2-1:
64′ – Errore in costruzione di Bremer, che sbaglia il passaggio per Cambiaso. Luis Alberto lo ruba, si avvicina alla porta e poi col destro a giro mette all’angolino.
Vlahovic-Chiesa: la Juventus va in gol con il tandem d’attacco che Allegri sembra aver scelto per questa stagione. Il vantaggio dopo 10′, quando Locatelli da destra mette una palla tagliata davanti alla porta: irrompe Vlahovic all’altezza del primo palo e con il destro, di controbalzo, gira il pallone di prima in rete.
Bianconeri vicini al raddoppio sempre con Vlahovic, poi è Kamada a scaricare un bel sinistro costringendo Szczesny ad alzare in corner. Ribaltamento di fronte e la Juve muove il pallone da destra – dove McKennie è decisivo salvandolo sulla linea laterale – a sinistra. Qui c’è in agguato Chiesa, che col mancino scarica in rete.
Dove vederla Juve Lazio in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Lazio in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 16.09.2023 alle 15:00.