Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Juve batte la Lazio per 3-1

La Juve batte la Lazio per 3-1





La Juve batte la Lazio per 3-1, sale a quota 10 punti e lancia un messaggio preciso al campionato: per lo scudetto ci sono anche loro. Partita quasi perfetta da parte degli uomini di Allegri, sempre padroni del campo, esaltati da una doppietta di Vlahovic (stupendo il secondo gol) e da un gol di Chiesa.

Lazio quasi mai pericolosa, episodico il gol di Luis Alberto su uno dei pochi errori bianconeri in disimpegno.




Il primo tempo regala alcune considerazioni interessanti: 1)non è un caso se la Juventus ha preso solo un gol nelle prime tre partite e mezza, sia per l’attenzione dei difensori sia per la collaborazione dei centrocampisti; 2) Chiesa e Vlahovic sono una coppia d’attacco che può dare dolori a chiunque; 3) la Lazio, nonostante un unico cambio nell’undici titolare rispetto alla passata stagione, non ha ancora capito al cento per cento quello che Sarri chiede al suo gruppo.




In un attimo la Lazio passa da una mezza speranza a una mezza rassegnazione che nemmeno cambi pesanti in attacco (Castellanos per lo spento Immobile e Pedro per Felipe Anderson) riescono a scuotere perché la manovra biancoceleste è lenta, involuta e poco sarriana.

Allegri regala standing ovation a Vlahovic e Chiesa, inserisce Milik e Kean, dà un po’ di spazio a Weah e gestisce il finale di partita con una maturità che la Juve non mostrava da tempo e che ha un significato ben preciso: la squadra bianconera ha voltato pagina rispetto al passato e ci sono buone probabilità che quest’anno se la giochi fino alla fine per lo scudetto.



Dove vederla Juve Lazio in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juventus Lazio in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 16.09.2023 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *