Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juventus-Lazio 3-1: super Vlahovic

Juventus-Lazio 3-1: super Vlahovic





Juventus e Lazio hanno inaugurato la 4ª giornata di Serie A nel duello pomeridiano allo Stadium di Torino. L’incontro si è concluso 3-1 in favore dei Bianconeri, che si sono imposti con la doppietta di Vlahovic e la rete realizzata da Chiesa.




Allegri recupera Chiesa e ricompone la coppia d’attacco con Vlahovic, mentre a centrocampo con Locatelli, reduce da un’ottima partita con la Nazionale, c’è Miretti. Sulle fasce McKennie e Kostic vengono preferiti a Cambiaso e Weah. Sarri risponde con il tridente Immobile-Felipe Anderson-Zaccagni e Kamada in mezzo.

La Juve parte benissimo, con Vlahovic che al 10′ trova il gol con una gran conclusione di prima su assist di Locatelli. i bianconeri continuano ad attaccare, proponendo cambi di gioco per beffare la linee difensiva stretta di Maurizio Sarri e al 29′ trovano il secondo gol: parte tutto ancora da un’azione di Locatelli sulla sinistra che serve McKennie, la palla arriva a Rabiot che tenta di allargarsi, ma viene anticipato da Chiesa che di prima intenzione spedisce sul primo palo della porta difesa da Provedel.




Nella ripresa la Lazio sembra ancora tramortita dalla doppietta bianconera, e dopo neanche cinque minuti rischia la capitolazione definitiva su un colpo di testa di Rabiot da corner, ma viene salvata da un grande intervento d’istinto di Provedel.

La Lazio però con il passare del tempo alza il baricentro, cresce in volume di gioco e approfitta del primo errore bianconero con una gran conclusione di collo interno di Luis Alberto dal limite dell’area che accorcia le distanze.

La Juventus però oggi è in palla e soprattutto lo è il suo attaccante principe, Dusan Vlahovic, che dopo tre minuti dal gol biancoceleste, stoppa al limite dell’area un campanile di McKennie, si gira bene su Romagnoli e infila Provedel con un diagonale perfetto. Un gol che ammazza la Lazio, che in quel momento stava guadagnando sempre più campo.

A giochi ormai fatti, la Juventus nel finale avrebbe l’opportunità di chiudere la partita con un poker ma Kean, subentrato a Vlahovic, manda alto davanti a Provedel. Può bastare. Juventus prima in classifica, in attesa del risultato del derby di Milano.



Dove vederla Juventus Lazio in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juve Lazio in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 16.09.2023 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *