Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Juventus schiaccia la Lazio 3-1

La Juventus schiaccia la Lazio 3-1





La Juventus batte la Lazio per 3-1, sale a quota 10 punti e lancia un messaggio preciso al campionato: per lo scudetto ci sono anche loro. doppietta di Vlahovic (stupendo il secondo gol) e da un gol di Chiesa. Lazio quasi mai pericolosa, episodico il gol di Luis Alberto su uno dei pochi errori bianconeri in disimpegno.




Il primo tempo regala alcune considerazioni interessanti: 1)non è un caso se la Juventus ha preso solo un gol nelle prime tre partite e mezza, sia per l’attenzione dei difensori sia per la collaborazione dei centrocampisti; 2)Chiesa e Vlahovic sono una coppia d’attacco che può dare dolori a chiunque; 3)la Lazio, nonostante un unico cambio nell’undici titolare rispetto alla passata stagione, non ha ancora capito al cento per cento quello che Sarri chiede al suo gruppo.

Non è sempre festa però e poco dopo succede (più o meno) il contrario, nel senso che stavolta la costruzione dal basso dei bianconeri riesce alla perfezione nonostante la feroce pressione, la palla esce verso destra dove c’è McKennie e il suo cambio di gioco trova Vlahovic un po’ defilato dalla parte sinistra.

Ma quando un attaccante di razza è in palla, non c’è posizione complicata, non c’è destro e non c’è sinistro. C’è la classe. E con il piede destro, che notoriamente non è il suo preferito, il serbo inventa un gol da cineteca.




JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie (27′ st Weah), Miretti (14′ st Fagioli), Locatelli, Rabiot, Kostic (14′ st Cambiaso); Vlahovic (38′ st Kean), Chiesa (38′ st Milik). Allenatore Allegri. A disp.: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, Cambiaso, Nicolussi Caviglia, Yildiz, Iling Junior.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj (1′ st Luca Pellegrini); Kamada (33′ st Guendouzi), Cataldi (1′ st Rovella), Luis Alberto; Felipe Anderson (28′ st Pedro), Immobile (23′ st Castellanos), Zaccagni. Allenatore Sarri. A disp.: Sepe, Mandas, Patric, Gila, Vecino, Lazzari, Isaksen.



Dove vederla Juventus Lazio in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juve Lazio in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 16.09.2023 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *