Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

L’Inter batte 5-1 il Milan e vola in testa

L’Inter batte 5-1 il Milan e vola in testa





L’Inter ha dominato il Derby della Madonnina battendo 5-1 il Milan nella quarta giornata di Serie A. Nella cornice di San Siro, la squadra di Simone Inzaghi ha vinto la quinta stracittadina di fila nel 2023 colpendo i rossoneri già al 5′ con Mkhitaryan.

Prima dell’intervallo Thuram si è inventato un destro all’incrocio dei pali per il raddoppio. Nella ripresa il Milan ha riaperto i giochi al 57′ con un lampo di Leao, ma nel diluvio di Milano l’Inter ha saputo scappare via nuovamente con la doppietta di Mkhitaryan (69′) e poi con il rigore di Calhanoglu e il primo gol in nerazzurro di Frattesi. Inter prima a punteggio pieno (12 punti).




Pioli deve rinunciare a Tomori squalificato e Kalulu infortunato, gioca Kjaer, per il resto il tecnico rossonero conferma la squadra vincente con Pulisic-Reijnders-Leao alle spalle di Giroud. Anche per Inzaghi un solo cambio: c’è Acerbi al posto di de Vrij, mentre davanti dà ancora fiducia al tandem Lautaro-Thuram. Ancora fuori Frattesi, nonostante la grande prestazione in Nazionale.




Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni (29′ st De Vrij); Dumfries, Barella (19′ st Frattesi), Calhanoglu (35′ st Asllani), Mkhitaryan, Dimarco (19′ st C. Augusto); Thuram (19′ st Arnautovic), Martinez. A disp.: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Pavard, Bisseck, Sensi, Cuadrado, Klaassen, Asllani, Agoumé, Sanchez. All.: Inzaghi.

Milan (4-3-3): Maignan; Calabria (32′ st Florenzi), Kjaer, Thiaw, Hernandez; Loftus-Cheek (41′ st Musah), Krunic, Reijnders (32′ st Jovic); Pulisic (10′ st Chukwueze), Giroud (32′ st Okafor), Leao. A disp.: Sportiello, Mirante, Pellegrino, Bartesaghi, Adli, Romero, Pobega. All.: Pioli.



Dove vederla Inter Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Milan in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 16.09.2023 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *