Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Inter 5-1 Milan: Nerazzurro spietata e prepotente

Inter 5-1 Milan: Nerazzurro spietata e prepotente





L’Inter ha dominato il Derby della Madonnina battendo 5-1 il Milan. Ancora una volta, Milano è nerazzurra. L’Inter rispetta i pronostici e vince per la quinta volta di fila il Derby della Madonnina contro i cugini rossoneri.
A San Siro termina con un clamoroso 5-1 in favore della squadra di Simone Inzaghi.

L’Inter non ha risparmiato i rossoneri nei Derby giocati nel 2023. In cinque scontri tra le due compagini milanesi, i nerazzurri hanno segnato undici reti contro l’unico gol del Milan siglato proprio questa sera da Rafael Leao.




Il Derby della quarta giornata non inverte la tendenza e si sblocca dopo appena cinque minuti di gioco. Marcus Thuram si libera della marcatura di Thiaw e mette il pallone in mezzo all’area ad indirizzo di Dimarco.

Il terzino libera la conclusione e Mkhitaryan, nella traiettoria del pallone, devia la sfera alle spalle di Maignan a due passi dalla porta. Il Milan riordina le idee nel corso della ripresa e, nel momento migliore dei rossoneri, Marcus Thuram firma la rete del raddoppio.




Innescato da Dumfries, l’ex Gladbach penetra in area e carica il destro dal vertice alto dell’area di rigore, infilando la sfera sotto l’incrocio dei pali. In avvio di ripresa, Rafael Leao riesce ad accorciare le distanze e a dare un briciolo di speranza al Milan bruciando in velocità Darmian e battendo Sommer con il piattone.

Un gol che né accende i rossoneri né destabilizza i nerazzurri. Qualche minuto più tardi, infatti, Mkhitaryan firma il poker con un bel destro di potenza, mentre l’ex Calhanoglu trasforma un calcio di rigore per ampliare ulteriormente il divario.

Nei minuti di recupero c’è tempo anche per la deviazione vincente del subentrato Davide Frattesi, che in scivolata mette il fiocco alla partita nerazzurra firmando il gol della ‘manita’ dell’Inter.

L’Inter fa suo il bottino e risale al primo posto in classifica in solitaria, mentre i rossoneri si fermano al terzo posto a nove punti.



Dove vederla Inter Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Inter Milan in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 16.09.2023 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *