Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Cagliari-Udinese finisce 0-0 all’Unipol Domus

Cagliari-Udinese finisce 0-0 all’Unipol Domus





Si chiude 0-0 il match tra Cagliari e Udinese della quarta giornata di Serie A. Nessun gol all’Unipol Domus, ma le occasioni non mancano, soprattutto per i padroni di casa: Deiola sbaglia due opportunità di testa e una con un diagonale sinistro nella ripresa, ma la più clamorosa è il palo colpito a fine primo tempo da Zito Luvumbo.

Sfuma ancora l’appuntamento con la prima vittoria in campionato sia per Ranieri che per Sottil.




Nel primo tempo la partita vive un sostanziale equilibrio, favorito anche dai ritmi piuttosto bassi. Le occasioni migliori sono dei padroni di casa, con Deiola che di testa sbaglia la mira da facile posizione, e l’ottimo Luvumbo che nel finale di tempo coglie un palo dopo aver rubato palla a Wallace.




Nel secondo tempo è sempre il Cagliari a fare la partite e Deiola e Luvumbo i pericolosi, con il primo che manda fuori da buona posizione e il secondo fermato da un anticipo di Bijol su imbeccata di Shomudorov.

L’Udinese però non sta a guardare e prova a rendersi pericolosa con Thauvin, che imbecca prima Perez e poi Lucca: sulla conclusione a botta sicura del secondo Radunovic è costretto al miracolo. Nel finale c’è ancora un’opportunità per Nandez, poi Wieteska viene espulso per ammonizione.



Dove vederla Cagliari Udinese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Udinese in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 17.09.2023 alle 12:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *