Real Sociedad-Inter 1-1: Lautaro nel finale

Partita di sofferenza per Inter la squadra di Inzaghi, che parte con cinque novità rispetto al derby. Inizio forte della Real Sociedad: prima un palo, poi il gol di Mendez.
Padroni di casa insidiosi anche nella ripresa, ma alle corde nel finale: lì arriva il pari di Lautaro Martinez.
Lautaro! Pari dell’Inter:
87′ – Dopo una partita un po’ anonima, ecco la zampata del bomber. Tiro cross basso dalla destra di Frattesi: sul pallone, sul secondo palo, arriva il Toro, che mette in rete da pochi passi.
Rosso a Barella! Poi il Var cambia idea:
65′ – Contatto a centrocampo con Mendez, il giocatore della Real Sociedad cade a terra, Barella lo colpisce col piede, apparentemente in maniera involontaria. Oliver ha visto un pestone ed estratto il rosso. Poi l’arbitro ha cambiato idea al VAR: l’Inter resta in undici.
L’amministratore delegato nerazzurro ha parlato prima di Real Sociedad-Inter per parlare del rinnovo del proprio capitano: “Il prolungamento di contratto di Lautaro? La società durante la stagione affronta questi discorsi con i giocatori, consapevoli che questi ragazzi vogliono rimanere con noi, hanno un forte senso di appartenenza che ci rende felice.
A tempo debito analizzeremo anche i contenuti economici e le durate”.
Real Sociedad avanti: ha segnato Mendez:
4′ – Partenza folgorante dei padroni di casa: Bastoni controlla male un pallone di Sommer, si avventura sulla tre quarti difensiva e perde palla. A quel punto c’è un’autostrada per Mendez verso la porta: 1-0 Real Sociedad.
Dove vederla Real Sociedad Inter in tv e in streaming ?
Puoi vedere Real Sociedad Inter in streaming live e on demand su Amazon Prime Video..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 20.09.2023 alle 21:00.