Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Napoli batte 2-1 il Braga

Il Napoli batte 2-1 il Braga





Il Napoli batte 2-1 il Braga nella prima sfida del Gruppo C di Champions League e affianca il Real Madrid in vetta alla classifica. Gli uomini di Garcia dominano sul piano del gioco e delle occasioni fin dai primi minuti, colpiscono due pali e una traversa prima di trovare il gol nel primo minuto di recupero del primo tempo, grazie a un bel sinistro di Di Lorenzo su assist di Osimhen.

Nella ripresa i ritmi calano molto e all’84’ i padroni di casa trovano il pari con un’incornata di Bruma facendo presagire la beffa, ma all’88’ su un cross di Zielinski arriva il clamoroso autogol di Niakaté che rimette a posto le cose.




La maggior abilità tecnica degli azzurri si è fatta sentire durante i primi 45 minuti, quando i padroni di casa hanno messo l’entusiasmo e gli ospiti la voglia di fare gioco e segnare. Prima di colpire un palo di testa, Osimhen aveva fallito un incredibile uno contro uno con il portiere avversario in seguito a un passaggio sballato da parte di Fonte.

Dopo il palo colpito di testa dal nigeriano, provocato anche dall’ottimo intervento del portiere avversario Matheus, arrivava un altro legno colpito da Di Lorenzo, sempre di testa. Tutto in venti secondi nei quali l’impotenza sotto porta sembrava frustrare eccessivamente il Napoli, il quale poi vedeva nuovamente l’attaccante africano rimbalzato dal montante principale, che ribatteva una sua conclusione dritto per dritto, sulla quale stavolta il portiere brasiliano sembrava non poter fare nulla.




La reazione del Braga, però, era di quelle orgogliose, con il baricentro sempre alto e il dinamismo a mille. Ricardo Horta sfiorava il pareggio al 90esimo su azione di calcio d’angolo. Poi, un arrembaggio sterile dei padroni di casa, che sbattevano contro il muro azzurro. È una vittoria che non toglie i dubbi sulla gestione di Garcia, ma che rappresenta comunque qualcosa di importante per il Napoli, che adesso domina il girone con il Real Madrid.



Dove vederla Braga Napoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Braga Napoli in streaming live e on demand su Sky Sport Uno..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Champions League, è in programma 20.09.2023 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *