Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Napoli-Fiorentina 1-3: Nico Gonzalez nel finale

Napoli-Fiorentina 1-3: Nico Gonzalez nel finale

Il Napoli cade in casa nell’ultima partita prima della sosta per le nazionali. Subito emozioni, con Martinez Quarta vicino al gol in rovesciata e poi il gol di Brekalo, propiziato da un palo, sempre di Martinez Quarta. Osimhen trova il pari prima dell’intervallo su rigore guadagnato sfruttando un’ingenuità di Parisi.

La ripresa si apre con il palo di Ikoné, poi Bonaventura fa 2-1 e nel finale la chiude Nico Gonzalez. I viola agganciano la Juventus al terzo posto in classifica, Napoli a -7 dalla vetta.

La chiude Nico Gonzalez 3-1:
93′ – Ripartenza letale della Fiorentina, che va a sinistra con Parisi, che crossa teso al centro di sinistro trovando l’inserimento di Nico Gonzelez davanti alla porta.

Bonaventura! 2-1 per la Fiorentina:
63′ – Arthur verticalizza dal limite, Duncan cerca di inseririsi e un rimpallo regala la palla a Bonaventura, che tutto solo all’altezza del dischetto deve solo piazzare un destro facile all’angolino.

Un gran bel primo tempo al Maradona, ricco di occasioni e ribaltamenti di fronte. Parte fortissimo la Fiorentina, con Martinez Quarta che nei primi minuti sembra un attaccante aggiunto. Prima trova una bella rovesciata in area, che Osimhen gli respinge quasi sulla linea, poi su un cross da destra di Bonaventura devia di coscia davanti alla porta, colpendo il palo.

Sulla respinta calcia Brekalo, che fa 1-0. La Viola continua a essere aggressiva, ma il Napoli pian piano cresce e crea occasioni. Gol annullato a Osimhen per fuorigioco, al termine di una bella azione corale, poi nel recupero, a pochi secondi dall’intervallo, l’errore di Parisi che appoggia di petto un pallone a Terracciano.
Osimhen è in agguato e anticipa il portiere che lo stende. Rigore, tira Osimhen e fa 1-1

45’+5′ – Osimhen dal dischetto con il piatto destro calcia forte e trasforma. Terracciano intuisce ma non può arrivarci.
45’+4′ – Che errore di Parisi! Su un cross in mezzo del Napoli, Parisi di petto appoggia per Terracciano, con Osimhen in agguato. Il portiere viola non può far altro che stenderlo.

Gol annullato a Osimhen per fuorigioco:
22′ – Gol annullato al Napoli! Un’azione infinita nata da una ripartenza dopo un tiro di Bonaventura dal limite, ribattuto da Olivera. Osimhen va al tiro, ribattuto anche questo, poi chance per Kvaratskhelia dall’altra parte, che rientra sul destro e prova a tirare da terra.

Tiro sporcato, il più veloce ad andare sul pallone è Olivera che da sinistra mette in mezzo e Osimhen tocca in rete sulla linea di porta. Olivera però era in fuorigioco al momento del tiro di Kvara, con la conferma che arriva dal Var.

Sblocca Brekalo, 1-0 Fiorentina:
7′ – Siamo partiti fortissimo! La Viola recupera palla, la crossa a centro area dove Martinez Quarta con una deviazione di coscia colpisce il palo. Sulla ribattuta, pronto sul tap-in di Brekalo che infila in rete da posizione defilata, tirando tra le gambe di Meret.

Dove vederla Napoli Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Napoli Fiorentina in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 08.10.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *