Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

La Fiorentina vince 1-0 a Monza

La Fiorentina vince 1-0 a Monza

La Fiorentina vince 1-0 a Monza nella diciassettesima giornata di Serie A e si porta provvisoriamente al quarto posto in classifica con trenta punti, tre in meno del Milan.

Decide la rete di Beltrán (la terza nelle ultime quattro partite di campionato), che al 7′ intercetta un passaggio di Di Gregorio a Pablo Marì e decide di fatto l’incontro. Brianzoli che restano invece a quota ventuno e incassano il secondo ko consecutivo.

Partenza shock per il Monza, che al 6’ rischia di subire subito gol da Ikoné, poco deciso nella conclusione. Pochi secondi dopo passa la Fiorentina: Marì e Di Gregorio scambiano palla in area, Beltrán intuisce e mette in rete rimpallando il passaggio del portiere.

Nemmeno il tempo di ripartire e Kouamé lancia in profondità l’ex Lille, che dribbla il portiere brianzolo ma si fa murare clamorosamente l’appoggio in rete da D’Ambrosio con tutto lo specchio a disposizione.

Dopo un’altra occasione creata da Kayode, la squadra di casa crea la prima palla gol della propria partita, con la rovesciata di Akpa Akpro che lancia in profondità Colpani, bravo a toccare con l’esterno per Kyriakopoulos che in corsa calcia però alto.

La squadra di Palladino cresce nel finale della prima frazione, ma non crea altre grandi occasioni prima di fine primo tempo.

Monza (3-5-2): Di Gregorio 4.5; D’Ambrosio 6.5, Marì 5, Caldirola 5.5; P.Pereira 5.5 (dal 1’ st Ciurria 6.5), Gagliardini 5.5 (dal 1’ st Colombo 6), Pessina 6, Akpa Akpro 6, Kyriakopoulos 5.5 (dal 38’ st Birindelli sv); Colpani 6 (dal 16’ st V.Carboni 5.5), Mota 5.5 (dal 34’ st Vignato sv). A disposizione Sorrentino, Gori, Lamanna, Izzo, Cittadini, Carboni, Bettella, Bondo, Machin, Maric. All. Palladino.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano 6; Kayode 6, Milenkovic 6.5, Ranieri 6.5, Biraghi 6; Arthur 6.5 (dal 32’ st Mandragora 6), Duncan 6 (dal 39’ st Amatucci sv); Ikoné 5 (dal 39’ st Sottil sv), Barak 6 (dal 10’ st Mina 6), Kouamé 6.5, Beltrán 7 (dal 1’ st Nzola). A disposizione: Christensen, Vannucchi, Parisi, Pierozzi, Infantino, Brekalo, Lopez. All. Italiano.

Dove vederla Monza Fiorentina in tv e in streaming ?
Puoi vedere Monza Fiorentina in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 22.12.2023 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *