Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Torino-Udinese 1-1: Ilic risponde a Zarraga

Torino-Udinese 1-1: Ilic risponde a Zarraga





Poche emozione per oltre 80′ e poi succede tutto nel finale: Torino e Udinese si dividono la posta in palio all’Olimpico Grande Torino. Il primo gol in Serie A di Zarraga sblocca un match fino a quel punto abbastanza noioso e illude i bianconeri, poco dopo Ilic firma il pareggio granata con un cross sbagliato che si infila quasi all’incrocio sorprendendo Silvestri.

Per il Toro è il quarto risultato utile consecutivo, mentre i friulani rimangono ancora a ridosso della zona retrocessione




88′ – Pareggio del Torino: a segno Ilic con un tiro-cross:
Rete rocambolesca del centrocampista granata, che presumibilmente voleva crossare. Ilic alza la testa, dà uno sguardo al centro e crossa con il mancino: la traiettoria sorprende Silvestri e si infila quasi all’incrocio.

81′ – Udinese in vantaggio: segna Zarraga:
Cross dalla destra di Ferreira per l’inserimento di Zarraga, che anticipa tutti, colpisce al volo con il piattone e infila Milinkovic-Savic sul primo palo.

68′ – Risponde l’Udinese con un cross basso dalla destra in direzione di Pereyra, che è però in posizione avanzata e che dunque prova a colpire con il tacco: pallone fuori.
48′ – Primo giallo del match: intervento in ritardo di Kamara su Soppy, cartellino per l’esterno dell’Udinese.




Termina una prima frazione di gioco con poche emozioni: Torino-Udinese 0-0.
44′ – Ancora Pereyra in avanti, entra in area e salta Rodriguez, prima di colpire male con il destro schiacciando il pallone a terra: blocca senza problemi Milinkovic.

33′ – Brivido per il Toro, Soppy sbaglia un retropassaggio e Lucca ne approfitta per involarsi verso la porta, ritorna Buongiorno che riesce a coprire e a respingere il tiro dell’attaccante dell’Udinese.

23′ – Un altro calcio di punizione per il Torino, stavolta dal limite dell’area: ci prova Ilic con il sinistro a giro, il suo tiro supera la barriera ma finisce alto sopra la traversa.

18′ – Toro ancora in avanti con Ilic, che prova la conclusione trovando la risposta di Silvestri in angolo. Sugli sviluppi del corner Sanabria riesce a colpire, ma il suo tentativo di testa trova il corpo di un difensore avversario.

5′ – Risposta immediata del Torino e doppia chance: lancio in profondità per Vlasic, che controlla e calcia in porta con il sinistro. Buona la parata in uscita di Silvestri, che poi blocca anche il tentativo di ribattuta di Zapata.



Dove vederla Torino Udinese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Udinese in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 23.12.2023 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *