Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Termina 1-1 la sfida tra Torino e Udinese

Termina 1-1 la sfida tra Torino e Udinese

Nel 17esimo turno di Serie A termina 1-1 la sfida tra Torino e Udinese, con tanti rimpianti per i granata: la squadra di Juric controlla il match dalle prime fasi, aumentando l’intensità nella ripresa.

All’81’ il gol di Zarraga gela l’Olimpico, con Ilic che salva i padroni di casa all’88’ con un cross sbagliato che però si spegne alle spalle di Silvestri. Il Toro sale a 24 punti in classifica, passo in avanti anche per Cioffi, ora a quota 14.

Torino-Udinese termina 1-1. Un primo tempo estremamente povero di emozioni: gli ospiti restano chiusi nella loro metà campo, provando a ripartire in velocità con Pereyra. La squadra di Juric tiene maggiormente il possesso del pallone, ma Sanabria e Zapata non riescono a trovare l’imbucata giusta.

L’occasione più pericolosa viene creata da Ilic, con un tiro dalla distanza respinto pregevolmente da Silvestri: si rientra negli spogliatoi a reti bianche, sullo 0-0. Nella ripresa le cose non cambiano, con i piemontesi che provano a sviluppare gioco sulle fasce per pescare poi in area Zapata e Sanabria (uno dei più attivi).

Cioffi prova a scuotere i suoi inserendo Thauvin e Success a un quarto d’ora dalla fine, e riesce clamorosamente a stappare la partita all’81’: cross dalla destra di Joao Ferreira e girata sottomisura del subentrato Zarraga, che batte un Milinkovic-Savic non perfetto.

I granata non si danno per vinti nonostante la beffa, e sette minuti più tardi riescono a trovare il pareggio: cross sbagliato da Ilic, con il pallone che prende una traiettoria insidiosa e si insacca alle spalle di Silvestri. Finisce 1-1, un punto per parte (24 quelli totalizzati dal Torino, dieci in più rispetto ai 14 dell’Udinese).

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 5.5; Tameze 5.5, Buongiorno 6, Rodriguez 5.5; Soppy 5.5 (dal 15’ st Vojvoda 6), Ricci 5.5, Ilic 6.5, Lazaro 6 (dal 41’ st Karamoh sv); Vlasic 6 (dal 30’ st Radonjic 5.5), Sanabria 6; Zapata 5.5. All.: Juric. A disp.: Popa, Gemello, Sazonov, Djidji, Zima, Gineitis, Pellegri, Seck, Radonjic.

Udinese (3-5-2): Silvestri 5.5; Joao Ferreira 6.5, Perez 5.5, Kristensen 6; Ebosele 6 (dal 33’ st Success sv), Lovric 5.5 (dal 46’ st Masina sv), Walace 6.5, Samardzic 5.5 (dal 26’ st Zarraga 6.5), Kamara 5.5 (dal 26’ st Ehizibue 6); Lucca 5.5 (dal 33’ st Thauvin sv), Pereyra 6. All.: Cioffi. A disp.: Padelli, Okoye, Tikvic, Masina, Kabasele, Camara, Quina, Pafundi.

Dove vederla Torino Udinese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Torino Udinese in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 23.12.2023 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *