Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Udinese batte 3-0 Bologna Al Bluenergy Stadium

Udinese batte 3-0 Bologna Al Bluenergy Stadium

Il match pomeridiano della 18a giornata di Serie A si chiude con un risultato a sorpresa. Al Bluenergy Stadium domina l’Udinese, che travolge un Bologna spento e irriconoscibile: Pereyra (22′), Lucca (49′) e Payero (52′) firmano il 3-0 sui felsinei, con l’uno-due letale in avvio di ripresa.

Ampiamente insoddisfatto Thiago Motta, che scivola al quinto posto e non riesce a raddrizzarla con un quadruplo cambio. Cioffi vola a +3 sulla zona-retrocessione.

Il Bluenergy Stadium esulta per l’impresa dell’Udinese, che travolge una delle squadre più in forma del campionato: Pereyra, Lucca e Payero firmano il 3-0 su un Bologna spento e irriconoscibile, che subisce una brusca frenata nei suoi sogni d’Europa.

Cioffi sorprende in avvio: panchina per Samardzic (in odor d’addio) e Silvestri, che viene rilevato tra i pali da Okoye. Thiago Motta risponde coi titolarissimi e col giovane Urbanski al posto dell’infortunato Ndoye, ma il suo Bologna soffre sin dall’avvio.

Sono i padroni di casa a rendersi davvero pericolosi, col destro di Lovric e il sinistro di Ebosele: l’esterno rientra e impegna Skorupski, che devia male e poi salva su Kamara.

La scena si ripete al 22′, ma questa volta porta al gol: sulla conclusione di Payero, Pereyra è un rapace d’area e firma l’1-0 in tap-in. L’Udinese sfiora subito il bis, mentre il Bologna si vede solo al 38′: alto il tiro di Zirkzee.

In avvio di ripresa ci si aspetterebbe la reazione dei felsinei, che vincendo scavalcherebbero temporaneamente il Milan, invece i rossoblù affondano subendo un letale uno-due: Lucca devia il tiro di Lovric e raddoppia al 49′, poi Payero colpisce al volo col destro e fulmina Skorupski per il 3-0 al 52′.

UDINESE (3-5-1-1) – Okoye 6; Joao Ferreira 6.5, Perez 6.5, Kristensen 6; Ebosele 6.5 (24′ st Oier Zarraga 6), Lovric 6.5, Walace 6.5 (35′ st Thauvin sv), Payero 6.5, Kamara 6 (43′ st Masina sv); Pereyra 7 (35′ st Samardzic sv); Lucca 7 (43′ st Success sv).
A disposizione: Silvestri, Padelli, Domingos Quina, Tikvic, Camara, Kabasele. All.: Cioffi.

BOLOGNA (4-2-3-1) – Skorupski 5.5; Posch 5 (11′ st Lucumì 6), Beukema 4.5, Calafiori 5, Kristiansen 5 (11′ st Fabbian 6); Moro 5.5 (11′ st Aebischer 6), Freuler 5.5; Urbanski 5 (29′ st van Hooijdonk 5.5), Ferguson 5.5, Saelemaekers 5 (11′ st Orsolini 6); Zirkzee 5.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Corazza, El Azzouzi, Lykogiannis, De Silvestri. All.: Thiago Motta.

Dove vederla Udinese Bologna in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Bologna in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 30.12.2023 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *