Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bologna impatta 1-1 con il Genoa

Bologna impatta 1-1 con il Genoa

La prima gara della 19a giornata di Serie A, nonchè la prima del 2024, è subito carica d’emozioni. Gudmundsson fa nuovamente sognare il Genoa, che si porta in vantaggio con la punizione velenosa dell’islandese (20′) e contiene alla perfezione uno spento Bologna fino al 95′.

È De Silvestri a far esplodere il Dall’Ara: piattone vincente e 1-1 nel recupero. Thiago Motta evita il secondo ko consecutivo e sale a 32 punti: chiuderà quinto il girone d’andata.

Obbligata a fare la partita ma costretta a cercare un pertugio quasi invisibile per l’ottima disposizione difensiva degli avversari, la compagine emiliana è stata vittima della sua bellezza, espressa solo fino alla trequarti nemica. Quando serviva il guizzo, però, non arrivava.

E alla buca del folletto islandese provava a rispondere due volte Calafiori, fermato però prima dal Var dopo un gol in fuorigioco e poi da un intervento strepitoso da parte di Martinez, che smanacciava in corner una sua botta da fuori area.

I padroni di casa, però, ci credevano fino alla fine, e al 95esimo pescavano nel mare della disperazione il gol del pareggio, firmato da un veterano come De Silvestri, entrato per portare la sua esperienza e il suo contributo nei calci piazzati, una mossa azzeccatissima da parte di Motta, visto che il centro dell’1-1 definitivo è arrivato con un piattone deciso in seguito a un batti e ribatti in area di rigore ligure dopo l’ennesimo corner calciato dai padroni di casa.

All’ultimo respiro Gudmundsson cercava l’altra bomba vincente, quella decisiva, sempre su punizione. Ma il montante gli negava la gioia di un gol che sarebbe stato forse troppo per un Genoa molto sulle sue.

A rammaricare ai punti è il Bologna, che per la prossima partita perderà Zirkzee, diffidato e ammonito, e ha dimostrato di avere difficoltà se affrontato con gli spazi chiusi.

Dove vederla Bologna Genoa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna Genoa in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 05.01.2024 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *