Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Empoli-Milan 0-3: Loftus-Cheek, Giroud e Chaka Traoré

Empoli-Milan 0-3: Loftus-Cheek, Giroud e Chaka Traoré

La squadra di Pioli Milan torna a vincere in trasferta in campionato dopo 3 mesi, battendo nettamente l’Empoli. All’11’ Loftus-Cheek firma il vantaggio su assist di Leao, alla mezz’ora arriva il raddoppio di Giroud su rigore.

Out per infortunio Ebuehi da una parte e Florenzi dall’altra (affaticamento muscolare, nulla di serio). Nel finale Chaka Traoré trova la prima rete in A (dopo quella in Coppa Italia) e fa 3-0.

88′ – Traoré fa tris! Arriva anche la prima gioia in Serie A per il classe 2004: contropiede letale di Pulisic che serve il compagno di squadra, freddo col destro nel battere Caprile e fare 3-0.

78′ – Cancellieri e Cambiaghi pericolosi! Ancora una doppia chance per i padroni di casa: l’ex Lazio si accentra e tira, trovando il muro rossonero, poi sulla palla a spiovente serve una sorta di assist per Cambiaghi che calcia di punta per anticipare l’avversario ma trova l’esterno della rete.

71′ – Caputo a un passo dal gol! Grande giocata di Cancellieri che scappa via a Jimenez, entra in area e impegna Maignan: sulla respinta controlla il centravanti ex Sassuolo e Samp e tira a botta sicura, ma trova una deviazione che vale l’angolo.

49′ – Il Milan è ripartito con una gestione tranquilla del possesso palla: c’è stata anche la possibilità di affondare ma sul passaggio corto di Calabria è sfumata la potenziale opportunità.

Cosa è successo nel primo tempo:
Vantaggio comodo dei rossoneri al termine della prima frazione di gioco. Partenza forte del Milan che trova il vantaggio all’11 grazie al piazzato di Loftus-Cheek, poi alla mezz’ora un fallo di mano di Maleh segnalato dal Var vale il rigore che Giroud trasforma per il parziale 2-0.
Da segnalare anche un infortunio muscolare per parte: Ebuehi da un lato e Florenzi dall’altro, entrambi costretti al cambio.

44′ – Triangolazione interessante tra Pulisic e Calabria sulla fascia destra, il pallone in mezzo dello statunitense viene spazzato in angolo dalla difesa di casa.

Giroud firma il bis:
31′ – Raddoppio del Milan! Implacabile il francese dal dischetto: mancino sotto la traversa e palla in rete per il 2-0 dei rossoneri.

La sblocca Loftus-Cheek:
11′ – Milan avanti! Arriva subito il vantaggio rossonero: grande accelerazione di Leao sulla sinistra che si ‘mangia’ sulla corsa Ebuehi, palla al centro dove Loftus-Cheek la piazza col destro nell’angolino e fa 1-0.

Dove vederla Empoli Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Empoli Milan in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 07.01.2024 alle 12:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *