Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Udinese-Lazio 1-2: Vecino e Luca Pellegrini

Udinese-Lazio 1-2: Vecino e Luca Pellegrini

La Lazio vince 2-1 sul campo dell’Udinese e si porta a 3 punti dal quarto posto. Decisivo un gol di Vecino al 76’, su assist di Felipe Anderson. In precedenza le reti di Luca Pellegrini e Walace.

Primo tempo con poche occasioni ad Udine, con la Lazio in vantaggio grazie al calcio di punizione di Luca Pellegrini: il terzino sinistro romano ha sfruttato il piazzato dal limite dell’area per infilare Maduka Okoye con un mancino radente su cui forse l’estremo nigeriano ha qualche responsabilità.

Per i biancocelesti, buoni 45 minuti per Nicolò Rovella e Taty Castellanos, schierato come terminale offensivo nell’inedito tridente con Gustav Isaksen e Mattia Zaccagni.

Udinese invece non pervenuta dalle parti di Ivan Provedel, ma comunque assolutamente in partita.

Nella ripresa infatti i friulani si fanno sentire con il loro uomo più rappresentativo, Roberto Pereyra, e mettono in apprensione la difesa della Lazio con le galoppate di Festy Ebosele.

Da un calcio di punizione scaturita proprio per un fallo guadagnato dal laterale destro al minuto 58 arriva l’1-1 di Walace, che tocca quel poco che basta una punizione di Sandi Lovric per fare male all’estremo difensore laziale.

Maurizio Sarri prova a cambiare il risultato coi cambi, inserendo Matias Vecino, Felipe Anderson, Manuel Lazzari e Pedro. E proprio i due sudamericani confezionano l’1-2, con il brasiliano che di testa ha assistito l’uruguaiano bravo a incrociare col destro.

Nei minuti finali i bianconeri tentanto un forcing disperato anche grazie agli innesti dalla panchina ma non succede più nulla, e così i ragazzi di Sarri al fischio finale possono esultare.

Terza vittoria di fila per i biancocelesti, che adesso sono a sole tre lunghezze il quarto posto.

Dove vederla Udinese Lazio in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Lazio in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 07.01.2024 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *