Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Il Torino vince 2-1 a Cagliari

Il Torino vince 2-1 a Cagliari

A soli due giorni dall’emozionante addio a Gigi Riva, il Torino dimostra di non fare sconti al Cagliari nella serata dedicata all’omaggio del popolo rossoblù a “Rombo di Tuono” all’Unipol Domus.

Nella ventiduesima giornata di Serie A, la squadra di Juric riesce infatti a battere per 2-1 gli uomini di Ranieri e si porta momentaneamente a quota 31 punti, raggiungendo il Napoli e avvicinandosi alla zona valida per l’Europa.

Nel primo tempo i sardi resistono per venti minuti, ma poi cedono sotto i colpi di Zapata al 23′ e Ricci al 48′, evitando un parziale peggiore grazie alle parate di Scuffet.

Nella ripresa i padroni di casa reagiscono grazie ai cambi effettuati, mettendo sotto pressione Milinkovic-Savic e accorciando le distanze con una prodezza di Viola al 77′, ma non riescono a completare la rimonta nonostante il forcing finale. Nel recupero viene annullato un gol di Pellegri.

Ranieri allora prova un’altra mossa: dentro Tommaso Augello e Gianluca Lapadula, fuori Paulo Azzi e Nahitan Nandez.

La reazione arriva: da rimessa laterale sull’out destro il pallone finisce a Nicolas Viola che spalle alle porta si avvicina e poi scaglia un mancino stupendo. E’ 1-2.

Il Cagliari sogna l’ennesima rimonta casalinga di questo campionato e il pubblico ci crede. I ragazzi di Ranieri creano un paio di occasioni in cui il Toro si salva come può, e al 92esimo il Toro trova l’1-3 con un’azione orchestrata da tre subentrati (Gineitis, Vojvoda, Pellegri). Il VAR però annulla per fuorigioco.

C’è tempo per un paio di assalti dei sardi, ma i salvataggi di Saba Sazonov negano l’ennesima clamorosa rimonta.

Cagliari (3-4-2-1): Scuffet; Wieteska, Dossena, Hatzidiakos (1′ st Viola); Zappa, Sulemana (11′ Prati), Makoumbou, Azzi (26′ st Augello); Nandez (26′ st Lapadula), Jankto (1′ st Pavoletti); Petagna.
A disp.: Radunovic, Aresti, Obert, Di Pardo, Deiola, Dasogus. All.: Ranieri.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova (42′ st Vojvoda), Ricci (17′ st Gineitis), Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria (33′ st Sazanov), Zapata (42′ st Pellegri).
A disp.: Gemello, Popa, Zima, , Muntu, Bianay, Savva, Ciammaglichella, Njie. All.: Juric.

Dove vederla Cagliari Torino in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Torino in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 26.01.2024 alle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *