Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Atalanta-Udinese 2-0: Miranchuk e Scamacca

Atalanta-Udinese 2-0: Miranchuk e Scamacca

L’Atalanta vince in casa e supera momentaneamente la Fiorentina (impegnata con l’Inter) piazzandosi al quarto posto della classifica. Succede tutto nel primo tempo: De Ketelaere protagonista con due assist, il primo per Miranchuk, il secondo per Scamacca. Resta a 18 e per ora fuori dalla zona retrocessione l’Udinese.

78′ – Brivido per Carnesecchi, che si sposta troppo lateralmente sulla punizione di Lovric e, per poco, non si fa beffare. Chiude comunque l’intervento in due tempi.
69′ – Prime mosse anche di Gasp che cambia gli esterni (e non solo): torna Hateboer, con lui anche Zappacosta e Pasalic. Out Holm, Ruggeri e Scamacca.

Charles De Ketelaere è il giocatore dell’Atalanta che ha preso parte a più gol in questa stagione tra tutte le competizioni: 14 (sette reti e sette assist). Ed è anche uno dei tre giocatori della Serie A 2023/24 con almeno 7 gol e 7 assist in questa stagione tra tutte le competizioni, insieme a Marcus Thuram e Olivier Giroud.

Scamacca! E altro assist per CDK

45’+1 – Nell’unico minuto di recupero della partita l’Atalanta firma il bis, creando il pericolo direttamente da un fallo laterale. La palla si impenna sulla destra dell’area, dove De Ketelaere fa da sponda per Scamacca, libero di incrociare il destro basso e forte. In rete. 2-0.

35′ – Il tutto appena due minuti dopo il gol dell’Atalanta: Ebosele viene lanciato e può calciare tutto solo in area contro Carnesecchi, defilato sulla destra. Decisiva la parata di piede del portiere dell’Atalanta.

Miranchuk! Atalanta in vantaggio:
33′ – Assist di De Ketelaere, che riceve su taglio sulla sinistra da Ruggeri e mette al centro un cross basso e teso: Miranchuk calcia di prima, non benissimo, ma la traiettoria è comunque precisa e imprendibile. 1-0.

Dove vederla Atalanta Udinese in tv e in streaming ?
Puoi vedere Atalanta Udinese in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 27.01.2024 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *