Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Juve-Empoli finisce 1-1 a Torino

Juve-Empoli finisce 1-1 a Torino

La Juve sbatte contro l’Empoli e fallisce l’occasione di allungare in classifica sull’Inter. Allo Stadium finisce 1-1 e la gara è condizionata dall’espulsione di Milik al 18′ per un fallo su Cerri.

Bianconeri in vantaggio al 50′ con Vlahovic dagli sviluppi di un corner ma gli ospiti pareggiano al 70′ con un gran destro di Baldanzi. Allegri è primo in classifica, a +2 sull’Inter ma con due gare in più rispetto ai nerazzurri.

Nel secondo tempo la partita ripende come era finita, ma la Juventus sin dalle prime battute fa vedere di voler sfruttare ogni occasione possibile per sbloccare il risultato.

E così, su corner spizzato da Federico Gatti, da due passi Dusan Vlahovic spedisce in rete una palla vagante facendo esplodere lo Stadium: è 1-0 al minuto 50.

Lo svantaggio costringe Davide Nicola ad un doppio cambio offensivo: fuori Alberto Grassi e Alberto Cerri, dentro Cancellieri e Tommaso Baldanzi.

La Juventus, schiacciata a difendere il vantaggio, però non riesce a mantenere il clean sheet e subisce un po’ a sorpresa il pari del subentrato Baldanzi con un rasoterra di destro, il suo piede meno forte. Tutto da rifare per la Juventus.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso (78′ Iling Jr), McKennie, Locatelli, Miretti (59′ Weah), Kostic (78′ Yildiz); Vlahovic, Milik. A disp.: Perin, Pinsoglio, Danilo, Rugani, Nicolussi Caviglia, Nonge. All.: Allegri.

Empoli (3-5-2): Caprile; Ismajili, Walukiewicz, Luperto; Cacace, Zurkowski, Grassi (56′ Cancellieri), Maleh, Gyasi; Cerri (56′ Baldanzi), Cambiaghi (94′ Marin). A disp.: Perisan, Berisha, Goglichidze, Pezzella, Shpendi, Bereszynsky, Fazzini, Indragoli. All.: Nicola.

Dove vederla Juventus Empoli in tv e in streaming ?
Puoi vedere Juve Empoli in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 27.01.2024 alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *