Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Verona-Frosinone 1-1: Suslov e Kaio Jorge

Verona-Frosinone 1-1: Suslov e Kaio Jorge

Pareggio al Bentegodi nel “derby gialloblù”. Il Verona gioca meglio nel primo tempo e va in vantaggio con il rigore di Suslov al 47′. Poco prima i padroni di casa avevano sbagliato un altro tiro dagli 11 metri, il quarto del loro campionato, con Duda, fermato da Turati.

Nella ripresa il Frosinone reagisce e trova il pari con il terzo gol stagionale di Kaio Jorge. Nel finale entrambe le squadre provano a vincere, ma Cheddira e Henry sprecano. Punto prezioso per Di Francesco, l’Hellas raggiunge Cagliari e Udinese.

89′ – Stavolta è l’Hellas a recriminare. Vinagre subito incisivo con un pallone recuperato e la verticalizzazione centrale per Henry, che spreca di destro davanti a Turati.
81′ – Doppio cambio di Baroni. Dentro il nuovo acquisto Silva per Duda e Cruz, figlio del Jardinero ex Inter, al posto di Noslim. Ottima prestazione del neo-acquisto dell’Hellas.

65′ – Il Verona ha reagito dopo aver subito il pari. Ancora Noslim a sinistra, che crossa basso per Henry. Sinistro masticato ma pericoloso, Turati in tuffo dice di no.

Pareggio del Frosinone:
58′ – Gol di Kaio Jorge! Soulé dalla bandierina trova la spizzata di Barrenechea sul primo palo, il brasiliano sul secondo colpisce di testa da due passi e pareggia. Azione vincente dei piccoli di casa Juventus.

Come è andato il primo tempo:
Buona prestazione del Verona, che inizia bene e va vicino al gol con un colpo di testa di Folorunsho, parato da Turati, e un pallonetto di poco alto di Lazovic.

Il Frosinone prova a uscire fuori alla distanza, ma senza rendersi troppo pericoloso. Nel finale di tempo due rigori per il Verona: il primo viene parato da Turati a Duda, il secondo è segnato da Suslov. Colpevole Bourabia in entrambi i casi.

Verona in vantaggio:
45’+2′ – Stavolta Suslov segna! Tira sempre alla destra di Turati, ma alza la traiettoria e il portiere può solo sfiorare

34′ – Azione insistita del Verona: Tchatchoua crossa da destra e trova il liscio di Barrenechea sul primo palo. Noslim anticipa Bourabia e si prende un colpo dall’ex Sassuolo. La Penna, richiamato al Var, assegna rigore ai padroni di casa.

17- Ci prova Lazovic! Primo tentativo di potenza respinto, sul secondo ci prova con un pallonetto, ma trova solo la parte alta della rete.
9′ – Azione personale di Lazovic, che si accentra da sinistra. Il serbo però è ostacolato da Suslov, che calcia dalla distanza al suo posto e colpisce male.

Dove vederla Verona Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Frosinone in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 28.01.2024 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *