Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Verona-Frosinone finisce 1-1 al Bentegodi

Verona-Frosinone finisce 1-1 al Bentegodi

Lo scontro salvezza della ventiduesima giornata di Serie A finisce in parità: è 1-1 al Bentegodi tra Verona e Frosinone. I gialloblù hanno due rigori: uno fallito da Duda al 37′, uno segnato nel recupero del primo tempo da Suslov ed entrambi procurati da Bourabia. Nella ripresa, però, Kaio Jorge segna di testa sugli sviluppi di calcio d’angolo (58′) ed evita il ko a Di Francesco. I ciociari salgono a 23 punti, a +5 sull’Hellas.

L’1-0 arriva comunque dal dischetto nel recupero del primo tempo, con Suslov che sblocca la sfida proprio prima dell’intervallo punendo il fallo di mano di Bourabia, che nel suo primo tempo horror provoca due rigori.

Nella ripresa, però, i ciociari pareggiano: a trovare l’1-1 è Kaio Jorge, che sfrutta la sponda di testa su calcio d’angolo di Barrenechea e da pochi passi incorna per il gol degli ospiti. Il giocatore in prestito dalla Juve ha anche l’occasione per la doppietta e la rimonta, ma Turati non ha problemi.

Nel finale, Cheddira si divora con un altro colpo di testa il 2-1 ospite e perdona l’Hellas, che dall’altro lato sbaglia con Henry clamorosamente solo davanti a Montipò.

Con questo pareggio, il Verona sale a 18 punti e aggancia Udinese e Cagliari in una combattutissima zona retrocessione. A quota 23, invece, il Frosinone, che ottiene il suo secondo risultato utile consecutivo.

Verona (4-2-3-1): Montipò 6; Tcahtchoua 6, Dawidowicz 6,5, Magnani 6, Cabal 6 (44′ st Vinagre sv); Duda 5 (36′ st Silva 6), Serdar 5,5 (18′ st Tavsan 6); Folorunsho 6, Suslov 7, Lazovic 6 (18′ st Henry 5); Noslin 5,5 (36′ st Cruz 6). A disp.: Chiesa, Perilli, Amione, Coppola, Belahyane, Saponara, Charlys, Mboula, Bonazzoli. All.: Baroni 6.

Frosinone (4-3-3): Turati 7; Gelli 6, Okoli 5,5, Romagnoli 6, Brescianini 6; Barrenechea 6,5, Bourabia 4,5 (1′ st Ghedjemis 6), Harroui 5,5 (37′ st Reinier 6); Soulé 6 (45′ st Monterisi sv), Kaio Jorge 7 (37′ st Cheddira 5), Seck 5,5 (25′ st Mazzitelli 6). A disp.: Frattali, Cerofolini, Kvernadze, Garritano. All.: Di Francesco 6.

Dove vederla Verona Frosinone in tv e in streaming ?
Puoi vedere Verona Frosinone in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 28.01.2024 alle 15:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *