Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Empoli-Genoa 0-0: Al Castellani vince l’equilibrio

Empoli-Genoa 0-0: Al Castellani vince l’equilibrio

Pareggio al Castellani sotto lo sguardo del CT Spalletti al termine di un match equilibrato. L’Empoli gioca meglio per gran parte dell’incontro e colpisce un palo, ma nel finale il Genoa (che ha chiuso in 10 per l’espulsione di De Winter) ha le occasioni migliori con Spence e Gudmundsson. Per i rossoblù è l’ottavo risultato utile consecutivo.

Primo tempo divertente al “Castellani”, nonostante la mancanza dei gol e un solo vero tiro in porta, di Szymon Zurkowski.

Tra le due squadre è stata quella toscana a farsi preferire, con il Genoa ben messo in campo ma poco frizzante davanti, ma comunque capace di trovare un gol su azione d’angolo con Stefano Sabelli, annullato per fuorigioco.

Tra i più vivaci nelle file dell’Empoli sicuramente Yussuf Maleh, Alberto Grassi e Nicolò Cambiaghi, decisamente il più pericoloso dei ventidue in campo.

E’ proprio lo stesso Cambiaghi, nella ripresa, a scheggiare il palo della porta difesa da Josef Martinez mettendo paura ai tifosi genoani.

La partita, tuttavia, rimane bloccata e i due tecnici provano a cambiarla facendo ricorso alla panchina: nel Genoa entra il neo acquisto Vitinha e Aaron Martin che con un cross pesca l’altro laterale rossoblù, Djed Spence, ma il suo colpo di testa viene respinto sulla linea di porta.

Nel finale si apre qualche spazio in più, ma l’unica nota da segnalare è un tiro di Albert Gudmundsson respinto da Elia Caprile e l’espulsione del difensore genoano Koni de Winter.

Dove vederla Empoli Genoa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Empoli Genoa in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 03.02.2024 alle 15:00.