Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Empoli-Genoa termina 0-0

Empoli-Genoa termina 0-0

Le due gare delle 15 del sabato, valide per la 23a giornata della Serie A, ci consegnano altrettanti pari. L’Udinese viene fermata dalle grandi parate del rivale Di Gregorio e pareggia 0-0 contro un Monza spento, che non riesce mai ad azionare Djuric.

Anche il match del Castellani termina con un pareggio a reti bianche: l’Empoli non riesce a sfondare contro il Genoa e resta penultimo, agganciando Cagliari e Verona a quota 18 punti.

79′ – La migliore occasione del Genoa! Azione da esterno a esterno per i rossoblù: Martin cross dalla sinistra verso Spence che colpisce di testa a botta sicura, ma Luperto salva sulla linea.

71′ – Due cambi per l’Empoli: fuori Grassi e Zurkowski, dentro Kovalenko e Destro.
59′ – Ritmo un po’ più alto in questa fase, ma al Castellani regna ancora l’equilibrio. Il Genoa è passato al 3-4-3 con l’ingresso di Ekuban, ma non riesce a rendersi pericoloso negli ultimi 30 metri.

52′ – Empoli a un passo dal gol! Cambiaghi riceve palla da Cerri e calcia, Bani devia il pallone che colpisce il palo a Martinez battuto. È il settimo legno colpito dai toscani in campionato.

Cosa è successo nel primo tempo:
Lotta ed equilibrio. È il riassunto del primo tempo al Castellani sotto lo sguardo del ct azzurro Luciano Spalletti. L’Empoli è partito meglio, sfiorando la rete con Cambiaghi. Il Genoa è uscito fuori alla distanza, trovando il gol del potenziale 0-1 con Sabelli, ma in posizione di offside. Ai rossoblù è mancato finora l’apporto di Gudmundsson e Retegui

43′ – Retegui arriva sul fondo e scarica all’indietro per Gudmundsson che non trova l’impatto con il pallone. L’arbitro, però, ferma il gioco per l’offside dell’attaccante italoargentino.

Gol annullato a Sabelli:

26′ – Il Genoa va a segno, ma l’arbitro ferma il gioco per offside. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Sabelli supera Caprile dopo una ribattuta, ma l’esterno rossoblù era in fuorigioco.

Dove vederla Empoli Genoa in tv e in streaming ?
Puoi vedere Empoli Genoa in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 03.02.2024 alle 15:00.