Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Udinese-Monza Finisce senza gol 0-0

Udinese-Monza Finisce senza gol 0-0

Le due gare delle 15 del sabato, valide per la 23a giornata della Serie A, ci consegnano altrettanti pari. L’Udinese viene fermata dalle grandi parate del rivale Di Gregorio e pareggia 0-0 contro un Monza spento, che non riesce mai ad azionare Djuric. Anche il match del Castellani termina con un pareggio a reti bianche: l’Empoli non riesce a sfondare contro il Genoa e resta penultimo, agganciando Cagliari e Verona a quota 18 punti.

Nessun gol nei primi quarantacinque minuti anche a Udine, anche se lo 0-0 sta un po’ stretto ai padroni di casa.

Schierati con una formazione leggermente più offensiva rispetto al solito (in campo contemporaneamente Roberto Pereyra, Florian Thauvin e Lorenzo Lucca) i bianconeri collezionano palle gol a ripetizione con il francese e l’italiano senza rischiare mai.

Provvidenziali, per salvaguardare lo 0-0, le parate del portiere del Monza Michele Di Gregorio.

Vista la performance collettiva dei suoi, nella ripresa Raffaele Palladino è obbligato a fare qualcosa e poco prima della mezz’ora toglie Samuele Birindelli, Luca Caldirola e Andrea Colpani inserendo Andrea e Valentin Carboni e il neo arrivo Alessio Zerbin.

L’allenatore dell’Udinese Gabriele Cioffi replica immediatamente con Kingsley Ehizibue, Lazar Samardzic e Hassane Kamara, ma senza sortire alcun effetto.

La migliore occasione per i brianzoli arriva al minuto 90, con il colpo di testa di Marì che Sandi Lovric salva sulla linea.

Dove vederla Udinese Monza in tv e in streaming ?
Puoi vedere Udinese Monza in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 03.02.2024 alle 15:00.