Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Frosinone-Milan 2-3: Giroud e Jovic

Frosinone-Milan 2-3: Giroud e Jovic

Il Milan fatica, ma vince a Frosinone in rimonta nel segno dei suoi centravanti. I rossoneri passano in vantaggio al 17′ con Giroud, bravo a sfruttare un cross al bacio di Leao.

I padroni di casa però giocano bene, reagiscono subito con il rigore di Soulé (mano di Leao) e nella ripresa si portano in vantaggio con Mazzitelli, complice un errore di Maignan.
I rossoneri si affidano ai cross per riprenderla: Giroud offre a Gabbia l’assist del pareggio e all’81’ Jovic, entrato da poco, la decide in mischia.

Il Milan passa in vantaggio:
81′ – Come all’andata, segna Luka Jovic appena entrato! Altro pallone buttato in area da Bennacer e il Frosinone si fa trovare impreparato: un rimpallo tra Romagnoli e Valeri permette al serbo di calciare da pochi passi e battere Turati.

77′ – Primi tre cambi per Di Francesco. Esordio per Valeri, che rileva Seck. Dentro anche Cheddira per Kaio Jorge e Lirola per Harroui. Brescianini e Gelli si alzano da terzini alla linea di trequarti con Soulé.

Pareggio del Milan:
72′ – Su un cross di Bennacer, Giroud sul secondo palo offre la sponda in mezzo per Matteo Gabbia, che da due passi di testa segna il suo primo gol in Serie A.

Frosinone in vantaggio:
65′ – Mazzitelli ribalta il match allo Stirpe! Palla in profondità di Soulé per l’inserimento del suo capitano, che da posizione defilata incrocia con il destro. Maignan si inginocchia e si fa passare il pallone affianco. Evidenti le responsabilità del portiere francese.

61′ – I primi cambi del match sono del Milan: si rivede in campo Bennacer dopo la Coppa d’Africa, fuori Reijnders. Dentro anche Okafor per Loftus-Cheek. Milan molto più offensivo con l’ingresso dello svizzero.

Come è andato il primo tempo:
Partita vivace e appassionante al Benito Stirpe. Il Frosinone parte all’arrembaggio e dopo pochi secondi è vicino al vantaggio con Soulé. Il Milan però esce alla distanza e con la coppia Leao-Giroud costruisce il vantaggio al 17′.

La reazione dei gialloblù è immediata e vale il pareggio su rigore di Soulé al 24′, stavolta ingenuo Leao a deviare con la mano un cross di Gelli. La partita è poi aperta ed entrambe le squadre cercano il gol: ci va più vicino il Milan con Pulisic e un quasi autogol di Okoli su iniziativa di Leao, protagonista finora sia nel bene che nel male.

Ha pareggiato il Frosinone:
24′ – Soulé non sbaglia! Maignan si tuffa bene alla sua destra, ma l’esterno alza bene il pallone e si conferma infallibile dagli 11 metri.

Milan in vantaggio:
17′ – Gol di Giroud su cross di Leao! Palla persa del Frosinone e il Milan attiva la ripartenza veloce con Loftus-Cheek, che allarga per Rafael Leao. Il portoghese vede il francese e lo premia con un cross perfetto sul secondo palo. L’incornata su Romagnoli trova impreparato Turati sul suo palo.

Dove vederla Frosinone Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Frosinone Milan in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 03.02.2024 alle 18:00.