Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Milan vince 3-2 a Frosinone in rimonta

Milan vince 3-2 a Frosinone in rimonta

Nella 23a giornata di Serie A, il Milan batte 3-2 in rimonta il Frosinone e consolida il terzo posto in classifica, portandosi almeno per una notte a -4 dalla Juve e a -5 dall’Inter. Gara divertente quella dello Stirpe, sbloccata al 17′ da un colpo di testa di Giroud su assist di Leao.

Il portoghese, però, qualche minuto dopo regala un rigore ai ciociari con un tocco di braccio e dal dischetto Soulé non sbaglia (24′). Al 65′ il sorpasso del Frosinone è firmato da Mazzitelli con la complicità di Maignan.

Al 72′ in tuffo di testa Gabbia firma il 2-2, poi Jovic entrato pochi secondi prima fulmina Turati dopo un rimpallo con Valeri.

I rossoneri aprono le danze al 17′ con Olivier GIroud, che incorna il pallone in rete sul tocco morbido di Rafa Leao. Per il centravanti si tratta della rete numero 11 in campionato.

Il Frosinone pareggia i conti prima della mezz’ora su calcio di rigore. Il direttore di gara indica il dischetto per un tocco di mano di Leao nell’area rossonera e Soulé è gelido di fronte a Maignan.

Nella ripresa, Mazzitelli viene dimenticato dalla retroguardia del Milan e spedisce il pallone sotto le gambe del portiere francese, che avrebbe potuto fare qualcosa in più per evitare il gol.

Il Milan si riversa in avanti e un insospettabile Matteo Gabbia riporta l’incontro in equilibrio accomodando il pallone in rete su assist di Giroud. Pioli si gioca la carta Luka Jovic e, a pochi secondi dal suo ingresso in campo, il serbo approfitta di una mischia nell’area rivale per infilzare Turati e regalare i tre punti al Milan.

Dopo un avvio di stagione da ‘flop’ del mercato dei meneghini, il centravanti ex Real Madrid si è guadagnato la fiducia del tecnico toscano e ha segnato reti pesanti che invitano la dirigenza rossonera a valutare seriamente la sua conferma.

Frosinone (4-2-3-1): Turati 6,5; Gelli 5,5, Romagnoli 5, Okoli 6,5, Brescianini 5,5 (40′ st Reinier SV); Mazzitelli 6,5 (40′ st Ibrahimovic SV), Barrenechea 6,5; Seck 6,5 (32′ st Valeri 5), Soulé 7, Harroui 6 (32′ st Lirola 5,5); Kaio Jorge 5,5 (32′ st Cheddira 5). A disp.: Cerofolini, Frattali, Monterisi, Bourabia, Garritano, Kvernadze. All.: Di Francesco 6.

Milan (4-2-3-1): Maignan 5; Calabria 6 (40′ st Florenzi sv), Kjaer 6, Gabbia 6,5, Theo Hernandez 6; Adli 5,5, Reijnders 5,5 (17′ st Bennacer 6); Pulisic 6 (35′ st Jovic 7), Loftus-Cheek 5,5 (17′ st Okafor 5,5), Leao 6,5; Giroud 7,5 (40′ st Musah sv). A disp.: Nava, Sportiello, Bartesaghi, Jimenez, Simic, Terracciano. All.: Pioli 6,5.

Dove vederla Frosinone Milan in tv e in streaming ?
Puoi vedere Frosinone Milan in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 03.02.2024 alle 18:00.