Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Bologna batte 4-2 Sassuolo in rimonta

Bologna batte 4-2 Sassuolo in rimonta

Il Bologna torna a sorridere. Nella 23.ma giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta batte 4-2 il Sassuolo, incassa la prima vittoria del 2024 e aggancia momentaneamente l’Atalanta a 36 punti. Al Dall’Ara gol e spettacolo.

Nel primo tempo Thorstvedt (13′) sblocca il match approfittando di un errore di Skorupski, poi i rossoblù pareggiano grazie a un autogol di Viti (24′) e Volpato (34′) riporta avanti gli ospiti con una magia di sinistro. Gol che nella ripresa innesca la reazione dei padroni di casa, bravi a cambiare passo con i cambi e a ribaltare tutto con le reti di Fabbian (73′), Ferguson (83′) e Saelemaekers.

Nel secondo tempo la musica cambia. Il Bologna preme sull’acceleratore e va vicino al gol con Orsolini, Ferguson e Calafiori, prima di trovare il pareggio al 73′ con Fabbian di testa su cross perfetto di Kristiansen.

Raggiunta la parità il Bologna continua a premere, anche se il Sassuolo risponde colpo sul colpo. All’83’ arriva il vantaggio rossoblu con Ferguson su assist di Zirkzee e tre minuti più tardi i felsinei chiudono definitivamente la partita con Saelemaekers, che con un’azione personale salta Tressoldi e infila Consigli per il 4-2.

Il Bologna aggancia momentanemente l’Atalanta al quarto posto con 36 punti e può continuare a sognare l’Europa.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen (36′ st Lykogiannis); Freuler, Aebischer (13′ st Orsolini); Fabbian (36′ st Moro), Ferguson, Urbanski (13′ st Saelemaekers); Zirkzee.
A disp.: Bagnolini, Ravaglia, Ilic, Corazza, Lucumì, De Silvestri, Karlsson, Odgaard. All.: Thiago Motta.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic (36′ st Tressoldi), Viti, Doig; Thorstvedt, Lipani (14′ st Boloca); Volpato (14′ st Ceide), Bajrami (23′ st Racic), Laurienté; Pinamonti (36′ st Mulattieri).
A disp.: Pegolo, Cragno, Missori, Ferrari. All.: Dionisi.

Dove vederla Bologna Sassuolo in tv e in streaming ?
Puoi vedere Bologna Sassuolo in streaming live e on demand su Sky Sport Calcio, DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 03.02.2024 alle 20:45.