Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Atalanta-Lazio 3-1: Doppietta di De Ketelaere

Atalanta-Lazio 3-1: Doppietta di De Ketelaere

La squadra di Gasperini Atalanta domina contro la Lazio e sale a +5 sui biancocelesti. Pasalic ci prova in avvio e poi trova il vantaggio al quarto d’ora, De Ketelaere raddoppia su rigore a fine primo tempo e c’è tempo anche per una traversa di Holm prima dell’intervallo.

A un quarto d’ora dal termine segna ancora De Ketelaere, poi Immobile riduce il passivo dal dischetto: finisce 3-1 per l’Atalanta.

Immobile riduce il passivo:
84′ – La Lazio trova il gol! Non sbaglia il rigore Immobile, perfetto dagli 11 metri: il suo destro spiazza il portiere e vale il 3-1.

79′ – Doppio cambio per Gasperini che concede la standing ovation a Pasalic e De Ketelaere: entrano Muriel e Toloi.

Doppietta di De Ketelaere:
76′ – L’Atalanta fa 3-0! Ancora il belga protagonista: su un possibile pericoloso biancoceleste scatta il contropiede dei bergamaschi, Scamacca allarga sulla destra per De Ketelaere che rientra in area e col mancino batte il portiere sul primo palo.

66′ – Il neo-entrato Scamacca si fa subito vedere: fa partire l’azione e poi la va a concludere di testa, ma non impensierisce Provedel.
61′ – Miranchuk a un passo dal gol! Altra bell’azione dei padroni di casa che si chiude col cross al centro, dalla sinistra, per il tiro di prima del russo: Provedel blocca e salva i suoi.

Cosa è successo nel primo tempo:
Atalanta avanti di due gol al termine dei primi 45 minuti: vantaggio meritato dei bergamaschi, più incisivi e propositivi dei biancocelesti, nonostante la prima opportunità dopo meno di un minuto avuta dalla squadra di Sarri.

Il vantaggio della Dea lo ha siglato Pasalic, mossa a sorpresa di Gasperini, bravo a sfruttare una sponda e battere il portiere al volo. Il raddoppio nel finale con De Ketelaere che ha trasformato il rigore assegnato per fallo di mano di Marusic. Prima dell’intervallo anche una traversa colpita da Holm: si ripartirà dal 2-0.

De Ketelaere non sbaglia dal dischetto:
43′ – Raddoppia l’Atalanta! Freddo e implacabile il belga dagli 11 metri: palla da una parte, portiere dall’altra e arriva il 2-0 della Dea.

Pasalic trova l’1-0:
16′ – La sblocca l’Atalanta! Altra bella manovra e questa volta vale il vantaggio: cross in mezzo per la sponda aerea di Scalvini che serve Pasalic al centro. Il croato stoppa col petto e al volo col destro batte il portiere.

Dove vederla Atalanta Lazio in tv e in streaming ?
Puoi vedere Atalanta Lazio in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 04.02.2024 alle 18:00.