Roja Calcio

Calcio Streaming, Roja calcio in diretta, Guarda Sport in diretta, notizie e altro su RojaCalcio

Lazio batte 3-1 il Cagliari e si porta a quota 37 punti

Lazio batte 3-1 il Cagliari e si porta a quota 37 punti

La Lazio non sbaglia e riprende la corsa in zona Europa. Nella 24.ma giornata di Serie A la squadra di Sarri batte 3-1 il Cagliari e si porta a quota 37 punti. All’Unipol Domus nel primo tempo i biancocelesti controllano il possesso e passano in vantaggio grazie a un autogol di Deiola (28′) dopo un liscio clamoroso di Azzi.

Nella ripresa Immobile (50′) raddoppia firmando il gol numero 200 in Serie A, poi Gaetano (51′) accorcia le distanze con una magia all’incrocio e Felipe Anderson (65′) chiude i conti con la complicità di una deviazione di Zappa. Per i sardi quarta sconfitta consecutiva in zona retrocessione.

La gioia della Lazio e l’omaggio dei tifosi al loro capitano, però, è durato soltanto pochi istanti, perché, sull’azione successiva, una magia di Gaetano ha riaccorciato le distanze. L’attaccante del Cagliari, infatti, ha firmato il 2-1 con un tiro complicatissimo che si è infilato sotto l’incrocio dei pali.

La sfida, però, si è rivelata tutt’altro che chiusa, con il 3-1 della Lazio firmato da un Felipe Anderson ispiratissimo e letale con il sinistro.

Mentre il Cagliari provava a riaccorciare, riaffidandosi ancora una volta a Gaetano, i biancocelesti sono stati in grado di gestire la palla con intelligenza, abbassando i ritmi e concedendo pochissimo agli avversari.

Ranieri ha provato a ridare carica offensiva alla sua formazione inserento Pavoletti nel finale, nella speranza dell’ennesima rimonta clamorosa dell’Unipol Arena.

Cagliari (3-4-2-1): Scuffet; Zappa, Mina (28′ st Wieteska), Obert (19′ st Augello); Nandez, Makoumbou, Deiola, Azzi (1′ st Dossena); Gaetano, Viola (1′ st Luvumbo); Lapadula (28′ st Pavoletti).
A disp.: Radunovic, Aresti, Prati, Jankto, Petagna, Di Pardo. All.: Ranieri.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi (34′ st Kamada), Luis Alberto (17′ st Vecino); Isaksen (39′ st Pedro), Immobile (17′ st Castellanos), Felipe Anderson.
A disp.: Sepe, Mandas, Pellegrini, Casale, Lamenovic, Lazzari, Napolitano, Sanà Fernandes. All.: Sarri.

Dove vederla Cagliari Lazio in tv e in streaming ?
Puoi vedere Cagliari Lazio in streaming live e on demand su DAZN..
A che ora ?
Il kickoff del match della giornata di Serie A TIM, è in programma 10.04.2024 alle 15:00.